Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022, Blanco rischia di “soffocare” sul palco dell’Ariston: cos’è successo

Sanremo 2022, Blanco rischia di “soffocare” sul palco dell’Ariston: cos’è successo

Blanco, vincitore del Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood, rischia di “soffocare” sul palco dell’Ariston. È successo poco dopo la proclamazione del vincitore della settantaduesima edizione della manifestazione canora. I due artisti si stavano esibendo nuovamente davanti al pubblico e il giovane cantautore ha vissuto un attimo di panico. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, i vincitori sono Mahmood e Blanco

È terminata la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. I vincitori sono Mahmood e Blanco con il brano “Brividi“. I due giovani artisti hanno conquistato veramente tutti. Il vincitore è stato eletto dal televoto del pubblico e dal voto della sala stampa e della Demoscopica 1000. Mahmood e Blanco sono stati in testa alla classifica sin dalla prima serata. Nella serata finale c’è stato un testa a testa con Elisa, in gara con il brano “O forse sei tu”, ma alla fine l’hanno spuntata loro. I vincitori adesso avranno l’opportunità di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, che si terrà a maggio 2022 a Torino. L’Italia è campione in carica grazie al trionfo nello scorso anno dei Maneskin con “Zitti e buoni”. Mahmood e Blanco riusciranno a bissare il loro successo? Il compito è difficile, ma non proibitivo. (Continua dopo la foto…)

“Sanremo 2022”, grave incidente durante la diretta della quarta serata: cos’è successo

“Sanremo 2022”, Mahmood e Blanco raccontano un retroscena su Gianni Morandi

Blanco rischia di “soffocare” sul palco

Il giovane artista Blanco rischia di “soffocare” sul palco dell’Ariston di Sanremo. È successo poco dopo la proclamazione del vincitore della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Mahmood e Blanco si stavano esibendo nuovamente davanti al pubblico con il brano vincitore della manifestazione canora, quando l’artista diciottenne ha vissuto un momento di panico. Blanco, memore del suo passato da calciatore, ha scalciato i coriandoli che erano scesi sulle loro teste. Uno di questi, però, stava per finirgli in bocca. I fan del giovane artista ovviamente si sono subito preoccupati e sui social hanno scritto: “Stava per soffocare”. Fortunatamente tutto risolto. Era solo l’euforia per aver vinto un premio così prestigioso. Auguriamo la stessa euforia, magari senza rischio di soffocamento, all’Eurovision Song Contest. Mahmood e Blanco portate in alto i nostri colori.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure