Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sanremo 2022”, cantante a rischio espulsione: cos’è successo

“Sanremo 2022”, cantante a rischio espulsione: cos’è successo

Mancano meno di due settimane all’inizio del Festival di Sanremo 2022, ma già spuntano i primi guai per il direttore artistico e conduttore Amadeus. Uno dei cantanti in gara è a rischio espulsione. Il team di Amadeus deciderà nei prossimi giorni come agire nei suoi confronti. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

aka7even sanremo 2022

Tutto sul Festival di Sanremo 2022

Tutto pronto per la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. La manifestazione canora si terrà al Teatro Ariston di Sanremo dal 1º al 5 febbraio 2022 con la conduzione e direzione, per il terzo anno consecutivo, di Amadeus. Egli sarà affiancato nel corso delle cinque serate da cinque co-conduttrici diverse: Ornella Muti nella prima serata, Lorena Cesarini nella seconda serata, Drusilla Foer nella terza serata, Maria Chiara Giannetta nella quarta serata e Sabrina Ferilli nella serata finale. Al momento sono già stati annunciati alcuni ospiti della kermesse musicale: Checco Zalone, Cesare Cremonini, i Måneskin e Laura Pausini.

La regia e la fotografia saranno affidate rispettivamente a Stefano Vicario e a Mario Catapano, mentre la scenografia sarà curata da Gaetano e Maria Chiara Castelli, come avvenuto anche nella precedente edizione del festival.
Come già accaduto nell’edizione 2019, gli artisti in gara saranno 25, di cui tre provenienti da Sanremo Giovani 2021. Questi ultimi presenteranno un brano inedito diverso da quello con il quale vinceranno la suddetta competizione. Il vincitore del Festival rappresenterà, salvo rinuncia, l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022, che si svolgerà a Torino.

Questi i venticinque cantanti in gara nella settantaduesima edizione del Festival di Sanremo: Achille Lauro, Aka7Even, Ana Mena, Gianni Morandi, Fabrizio Moro, Irama, Ditonellapiaga e Rettore, Elisa, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Rkomi, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Giovanni Truppi, Emma, Dargen D’Amico, Noemi, Highsnob e Hu, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La rappresentante di lista. (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, cosa succede se un cantante è positivo al Covid

“Sanremo 2022”, Aka7even positivo al Covid-19: fan preoccupati per il cantante

sanremo 2023

Aka7Even a rischio espulsione dal Festival di Sanremo 2022

Il cantante Aka7Even, in gara con il brano “Perfetta così”, è risultato positivo al Covid-19 a due settimane dall’inizio della manifestazione canora. L’artista adesso è a rischio espulsione. Gli scenari essenzialmente sono tre: il cantante guarisce a una settimana dall’evento e può tranquillamente esibirsi; il cantante non guarisce entro la settimana pre-Festival e viene escluso; il cantante non guarisce entro la settimana pre-Festival ma è ancora in gara mandando in onda solo l’ascolto del suo brano. Lo stesso avvenne con Irama lo scorso anno.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004