Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sanremo 2022”, i Coma_Cose positivi al Covid: salta l’ospitata al Festival

“Sanremo 2022”, i Coma_Cose positivi al Covid: salta l’ospitata al Festival

Stasera giovedì 3 febbraio 2022, a partire dalle ore 20.30 su Rai 1, andrà in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2022. Il conduttore e direttore artistico Amadeus sarà affiancato dalla terza donna di Sanremo 2022, ovvero Drusilla Foer. Tantissimi saranno anche gli ospiti di questa imperdibile puntata. Sul palco dell’Ariston saliranno sicuramente Roberto Saviano, con il suo monologo sulla strage di Capaci, e Cesare Cremonini. Purtroppo in queste ore è giunta una notizia spiacevole riguardante i Coma_Cose: causa del Covid salta l’ospitata a Sanremo 2022. (Continua dopo la foto)

“Sanremo 2022”, i Coma_Cose positivi al Covid: salta l’ospitata al Festival

Avrebbero dovuto essere tra gli ospiti della terza serata, ma anche loro hanno dato forfait: i Coma_Cose salteranno il Festival di Sanremo 2022. Il duo, dopo il successo dello scorso anno con il brano Fiamme Negli Occhi, non potrà esibirsi alle 72ª edizione della kermesse perché sono risultati positivi al Covid. Durante la conferenza stampa di oggi 3 Febbraio 2022, Claudio Fasulo ha anticipato cosa accadrà nel corso della terza serata: «Grandi ospiti a partire da Cesare Cremonini, Roberto Saviano, Anna Valle, la Carabiniera Martina Pigliapoco che ha salvato una donna dal suicidio, con Amadeus avremo modo di raccontare questa storia importante. Sulla nave con Orietta Berti e Rovazzi ci sarà Gaia, non i Coma_Cose perché sono positivi». Dunque, al loro posto arriverà Gaia, la cantante italiana, nota per aver vinto la diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, è anche lei una protagonista dello scorso Sanremo.(Continua dopo la foto)

La scaletta della terza serata

Dopo il boom di ascolti delle prime due serate, questa sera al Teatro Ariston va in scena la terza serata del Festival di Sanremo 2022. In base alla scaletta, durante questo nuovo appuntamento con la nota kermesse canora si esibiranno tutte i 25 Big in gara. Ecco l’ordine di uscita sul palco: Giusy Ferreri (Miele), Highsnob e Hu (Abbi cura di te), Fabrizio Moro (Sei tu), Aka 7even (Perfetta così), Massimo Ranieri (Lettera di là dal mare), Dargen D’Amico (Dove si balla), Irama (Ovunque sarai), Ditonellapiaga con Rettore (Chimica), Michele Bravi (Inverno dei fiori), Rkomi (Insuperabile), Mahmood e Blanco (Brividi), Gianni Morandi (Apri tutte le porte), Tananai (Sesso occasionale), Elisa (O forse sei tu), La Rappresentante di Lista (Ciao ciao), Iva Zanicchi (Voglio amarti), Achille Lauro (Domenica), Matteo Romano (Virale), Ana Mena (Duecentomila ore), Sangiovanni (Farfalle), Emma (Ogni volta è così), Yuman (Ora e qui), Le Vibrazioni (Tantissimo), Giovanni Truppi (Tuo padre, mia madre, Lucia) e Noemi (Ti amo non lo so dire).

“Festival di Sanremo 2022”, la co-conduttrice e gli ospiti della terza serata

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure