Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sanremo 2022”, grave incidente durante la diretta della quarta serata: cos’è successo

“Sanremo 2022”, grave incidente durante la diretta della quarta serata: cos’è successo

Ieri sera, 4 Febbraio 2022, è andata in onda la quarta serata del Festival di Sanremo 2022, conquistando oltre il 60% di share. Che dire? Un’edizione da record. I 25 Big in gara hanno portato sul palco dell’Ariston delle cover di diverse canzoni italiane e internazionali. La serata della cover è stata vinta da Gianni Morandi, il quale ha infiammato il palco grazie al duetto con Jovanotti, autore anche della sua canzone in gara. Al secondo posto Mahmood e Blanco con Il cielo in una stanza e terzo posto per Elisa con What a feeling dalla colonna sonora del film Flashdance. Durante la diretta di Sanremo 2022 è avvenuto anche un grave incidente: vediamo la situazione nel dettaglio. (Continua dopo le foto)

“Sanremo 2022”, grave incidente durante la diretta della quarta serata: cos’è successo

La quarta serata del Festival di Sanremo 2022 è stata vinta dalla coppia Jovanotti e Gianni Morandi, i quali si sono esibiti in un medley di alcuni loro grandi successi. A brillare al fianco del conduttore e direttore artistico, Amadeus, la bravissima attrice Maria Chiara Giannetta. Sempre nel corso della penultima puntata del Festival di Sanremo 2022 ci sarebbe stato un incidente in platea. Stando a quanto scrive Davide Maggio, una donna sarebbe stata soccorso e portata in ospedale. Si legge: “L’obiettivo di un fotografo è caduto dalla galleria colpendo una signora che si trovava in platea, e che adesso è stata trasportata al Pronto Soccorso per essere medicata”. Lontano però dalle telecamere, nessuno a casa si è accorto di nulla, come del resto quelli presenti sul palco, a partire da Amadeus. (Continua a leggere dopo la foto)

Cesare Cremonini e l’incidente con il cameraman

Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2022, il super ospite Cesare Cremonini si è scontrato sul palco dell’Ariston con un operatore che lo stava seguendo con la steadicam: un incidente che ha visto cadere all’indietro il malcapitato cameraman. Per fortuna l’uomo sta bene ed è potuto tornare immediatamente al suo lavoro. Naturalmente la caduta dal famoso palco dell’Ariston ha scatenato l’ironia dei social.

“Sanremo 2022”, Mahmood e Blanco raccontano un retroscena su Gianni Morandi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure