Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2022”, Mahmood e Blanco raccontano un retroscena su Gianni Morandi

Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2022, andata in onda ieri 4 Febbraio, i 25 Big in gara hanno portato sul palco dell’Ariston delle cover di diverse canzoni italiane e internazionali. Le esibizioni sono piaciute tantissimo e Amadeus ha ottenuto oltre il 60% di share. La serata della cover è stata vinta da Gianni Morandi, il quale ha infiammato il palco grazie al duetto con Jovanotti, autore anche della sua canzone in gara. Come sempre, il Festival è famoso per i retroscena e le varie polemiche che scatena. Ad esempio Gianni Morandi ha asfaltato i due grandi protagonisti di questo Sanremo 2022, ovvero Mahmood e Blanco. Vediamo cos’è successo. (Continua dopo la foto)

“Sanremo 2022”, Mahmood e Blanco raccontano un retroscena su Gianni Morandi

Il gradino più alto del podio della serata cover al Festival di Sanremo 2022 è stato conquistato da Gianni Morandi con Jovanotti e il medley dei loro successi. Al secondo posto Mahmood e Blanco con Il cielo in una stanza e terzo posto per Elisa con What a feeling dalla colonna sonora del film Flashdance. Nel frattempo sono sempre i retroscena quelli che incuriosiscono maggiormente il pubblico, quello che non si vede, cosa accade tra gli artisti fuori dal palco dell’Ariston. Spesso sono proprio i cantanti stessi a raccontare cosa accade tra loro dietro le quinte. È il caso di Mahmood e Blanco, i grandi favoriti di questa edizione del Festival con il loro brano Brividi. I due artisti hanno strappato un sorriso ai fan raccontando un episodio bizzarro accaduto con Gianni Morandi. (Continua dopo le foto)

gianni morandi sanremo

Un incontro/scontro tra grandi artisti

Durante un’intervista radiofonica Mahmood e Blanco hanno raccontato di un incontro avuto con Gianni Morandi: «Mentre stavamo dicendo a tutti che eravamo qui per divertirci, lui è arrivato e ci ha sm*to: “Ehi, ragazzi, non diciamo ca***te. Nessuno è qui per divertirsi». Poi hanno aggiunto: «La cosa più trap che abbiamo sentito è Gianni che diceva: “ehi bro…”». Mentre gli artisti si divertono tra loro, ormai è tutto pronto anche per il gran finale che andrà in onda questa sera, 5 Febbraio 2022, su Rai 1. Con Amadeus ci sarà Sabrina Ferilli, quinta e ultima co-conduttrice. Dalla Costa Toscana, invece, andrà in onda un omaggio a Lucio Dalla.

Sanremo 2022, ecco la scaletta della finale del Festival

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure