Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022, Mahmood si sfoga dopo il Festival: cos’è successo

Sanremo 2022, Mahmood si sfoga dopo il Festival: cos’è successo

Mahmood e Blanco sono in testa alla classifica provvisoria di Sanremo 2022, con il brano “Brividi”. La prima serata del 72mo festival si è conclusa con la loro vittoria. I due artisti grazie al successo ottenuto, hanno raccolto intorno a loro i riflettori e tantissimi giornalisti li intervistano. Loro spesso si divertono dando risposte improbabili. Una giornalista è riuscita a far perdere le staffe a Mahmood. Cos’è successo?

Mahmood e Blanco: il successo di “Brividi”

“In Brividi ci sono due ragazzi – ha spiegato Mahmood – , appartenenti a due generazioni, che amano con lo stesso trasporto e hanno gli stessi timori. La paura di sbagliare e di sentirsi inadeguati. Il sentirsi incapaci di riuscire a trasmettere ciò che si prova. Ma con la voglia di amare in totale libertà, dando tutto di sé. La visione romantica (“Ho sognato di volare con te / Su una bici di diamanti”). E quella più concreta e passionale (“tu, che sporchi il letto di vino / tu, che mi mordi la pelle”) dell’amore sono accomunate dalla volontà di vivere un sentimento puro e totalizzante. Abbattendo barriere, in completa libertà”.

Anche Blanco ha parlato della canzone. “Brividi rappresenta per me tutti quei momenti in cui le emozioni ci rivelano per quello che siamo davvero. Ci mettono a nudo. Il brano racconta di uno stato d’animo che riesco a esprimere solo cantando e urlando. È un incrocio di vite. La mia, che trova un punto in comune con quella di Mahmood e in un certo senso con quella di tutti. Perché a ogni età i sentimenti, soprattutto l’amore, ci rendono fragili e felici nello stesso momento”.

Sanremo 2022 Mahmood

Sanremo 2022 Mahmood si infuria con una giornalista: lo sfogo

La giornalista mentre intervista i due artisti ha sbagliato il nome di Mahmood. L’artista va su tutte le furie durante l’intervista. Il video diventa subito virale. La cronista per sbaglio lo chiama “Mammut”, il cantante è esploso e ha risposto “Mammut ‘a mammt, ‘a mammt!!“. Blanco non ha resistito ed è scoppiato a ridere.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure