Il cantante Mahmood ha avuto un malore prima di salire sul palco durante la quarta serata di Sanremo 2022. Prima dell’esibizione ha confessato che non si sentiva poco bene, cosa gli è successo?
Sanremo 2022, Mahmood ha avuto un malore prima dell’esibizione: cos’è successo
Mahmood ha avuto un lieve malore prima dell’esibizione insieme a Blanco sul palco dell’Ariston nella serata delle cover, la quarta del Festival di Sanremo. Il cantante stava aspettando il proprio turno e si è sentito poco bene, forse per un colpo di freddo. L’artista, fortunatamente, si è subito ripreso: sul palco ha dato il meglio. Secondo quanto riportano le agenzie, Mahmood dopo la serata è andato subito in albergo e adesso starebbe bene.
Sanremo 2022: la serata delle cover un vero successo
Mahmood e Blanco, in gara insieme, hanno dato vita ad un’esibizione senza eguali. Il duo ha interpretato “Il cielo in una stanza”, uno dei brani più belli di Gino Paoli. Mahmood e Blanco hanno confermato il primo posto della classifica generale del Festival con il brano “Brividi”. Sono primi in classifica già dall’inizio del Festival e secondo molti, tra cui Luisa Corna, sarebbero i papabili vincitori.
In generale la serata dedicata alle cover ha regalato ai telespettatori delle grandi emozioni, come aveva promesso Amadeus. Fra i tanti, Elisa con ‘What a feeling’ ha raccolto un grandissimo applauso insieme a Flashdance, con una splendida coreografia della ballerina Elena D’Amario. Anche Emma e Francesca Michielin hanno portato sul palco una bellissima versione di ‘Baby one more time’ di Britney Spears. Primi sul podio quindi, si riconfermano Mahmood e Blanco. Ma non da meno, al secondo posto troviamo il mitico Gianni Morandi affiancato da Jovanotti. Elisa al terzo posto. Ormai, a meno di colpi di scena dell’ultima ora, saranno i tre vincitori della quarta serata a giocarsi l’ambita vittoria.