Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022, Mahmood sta male prima dell’esibizione: cosa è successo

Sanremo 2022, Mahmood sta male prima dell’esibizione: cosa è successo

Il cantante Mahmood ha avuto un malore prima di salire sul palco durante la quarta serata di Sanremo 2022. Prima dell’esibizione ha confessato che non si sentiva poco bene, cosa gli è successo?

Sanremo 2022 Mahmood malore

Sanremo 2022, Mahmood ha avuto un malore prima dell’esibizione: cos’è successo

Mahmood ha avuto un lieve malore prima dell’esibizione insieme a Blanco sul palco dell’Ariston nella serata delle cover, la quarta del Festival di Sanremo. Il cantante stava aspettando il proprio turno e si è sentito poco bene, forse per un colpo di freddo. L’artista, fortunatamente, si è subito ripreso: sul palco ha dato il meglio. Secondo quanto riportano le agenzie, Mahmood dopo la serata è andato subito in albergo e adesso starebbe bene.

Sanremo 2022: la serata delle cover un vero successo

Mahmood e Blanco, in gara insieme, hanno dato vita ad un’esibizione senza eguali. Il duo ha interpretato “Il cielo in una stanza”, uno dei brani più belli di Gino Paoli. Mahmood e Blanco hanno confermato il primo posto della classifica generale del Festival con il brano “Brividi”. Sono primi in classifica già dall’inizio del Festival e secondo molti, tra cui Luisa Corna, sarebbero i papabili vincitori.

In generale la serata dedicata alle cover ha regalato ai telespettatori delle grandi emozioni, come aveva promesso Amadeus. Fra i tanti, Elisa con ‘What a feeling’ ha raccolto un grandissimo applauso insieme a Flashdance, con una splendida coreografia della ballerina Elena D’Amario. Anche Emma e Francesca Michielin hanno portato sul palco una bellissima versione di ‘Baby one more time’ di Britney Spears. Primi sul podio quindi, si riconfermano Mahmood e Blanco. Ma non da meno, al secondo posto troviamo il mitico Gianni Morandi affiancato da Jovanotti. Elisa al terzo posto. Ormai, a meno di colpi di scena dell’ultima ora, saranno i tre vincitori della quarta serata a giocarsi l’ambita vittoria.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure