Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sanremo 2022”, Ornella Muti co-conduttrice della prima serata: il cachet è da capogiro

“Sanremo 2022”, Ornella Muti co-conduttrice della prima serata: il cachet è da capogiro

Mancano davvero pochissime ore alla prima serata del Festival di Sanremo 2022. A partire dalle ore 20.30 di oggi 1° Febbraio, e per altre cinque sere, la musica italiana farà da padrona su Rai 1. Alla guida del noto concorso canoro come sempre Amadeus, il quale ogni sera avrà una co-conduttrice diversa al suo fianco. La prima donna del Festival di Sanremo 2022 sarà Ornella Muti, l’amata attrice italiana farà compagnia al pubblico proprio durante questa importate serata di apertura della kermesse canora. Una domanda sorge spontanea: “A quanto ammonta il cachet di Ornella Muti a Sanremo 2022?” La cifra è da capogiro. (Continua dopo la foto)

“Sanremo 2022”, Ornella Muti co-conduttrice della prima serata: il cachet è da capogiro

Ormai è tutto pronto, il Festival di Sanremo 2022 è pronto ad aprire i battenti. Questa sera, martedì 1 febbraio, andrà in onda la prima puntata del festival della canzone italiana che vedrà i primi 12 Big in gara presentare la loro canzone all’Ariston per la prima volta. Tra le attese più importanti della serata d’apertura c’è anche quella di Ornella Muti. Come ogni edizione, tantissimi italiani sono curiosi di sapere a quanto ammonta il cachet dei protagonisti che saliranno sul palco più prestigioso della televisione italiana. In merito al cachet di Ornella Muti a Sanremo 2022, stando ad alcune indiscrezioni, la cifra dovrebbe essere di 250 mila euro per tutta la serata, stessa somma che molto probabilmente guadagneranno anche le altre co-conduttrici delle prossime serate. Ovviamente c’è da precisare che né la direzione artistica del Festival né l’attrice hanno confermato o meno questi rumors sulla cifra da capogiro. (Continua dopo la foto)

L’attrice al centro della polemica

La famosa attrice italiana Ornella Muti sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2022.  Una volta appresa la notizia della sua partecipazione, come riportato da Fanpage, la direzione del Teatro di Pordenone ha richiesto che il cachet dell’attrice venga dirottato in proprio favore a titolo di risarcimento per il famoso evento mancato nel 2010, per cui la stessa Ornella Muti è stata già condannata dalla Corte di Cassazione a otto mesi di reclusione, 600 euro di multa per truffa aggravata e un risarcimento di 30 mila euro per il Teatro. Al momento la Muti ne avrebbe restituiti la metà e per questo il teatro vorrebbe che la cifra mancante venisse saldata con il guadagno di Sanremo. Infine, chi vestirà la famosa attrice? Ornella Muti ha scelto come stylist Francesco Scognamiglio, designer napoletano noto per aver curato in passato i look di Emma Marrone.

Festival di Sanremo 2022, polemiche per la partecipazione di Ornella Muti: cosa sta succedendo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure