Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, il figlio di Amadeus consegna il telefono agli Autogol: il dettaglio non passa inosservato

figlio amadeus sanremo 2023

News Tv. figlio Amadeus Sanremo 2023. Durante la quarta serata del Festival di Sanremo, sul palco sono saliti gli Autogol e Andrea Delogu, conduttori del Prima Festival. Essi sono stati protagonisti di un siparietto con il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale. Anche José, figlio di Amadeus, è stato coinvolto nel siparietto e un dettaglio non è passato inosservato. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Amadeus, sapete perchè il figlio si chiama Josè? Il motivo è a dir poco incredibile

Sanremo 2023, il figlio di Amadeus conquista la scena

Questa sera calerà il sipario sulla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. In testa alla classifica ci sono Marco Mengoni, Ultimo e Lazza. Il favorito numero uno, però, è il cantante uscito dal talent show “X Factor”. Mengoni, tra l’altro, ha vinto anche la serata delle cover con il brano Let it be. Il conduttore e direttore artistico Amadeus si gode il successo di questa edizione e nel frattempo pensa già alla prossima. Una cosa è certa: in prima fila ci sarà suo figlio José. In questi quattro anni è sempre stato presente ed abbiamo assistito alla sua crescita. Oggi è un adolescente e quasi ruba la scena al papà seduto in prima fila. José ieri è stato protagonista anche di un siparietto con gli Autogol, conduttori del Prima Festival. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Le Iene”, siparietto tra Belen e Soleil Sorge: il pubblico non gradisce

Il siparietto con gli Autogol

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2023 c’è stato un siparietto che ha visto protagonisti il conduttore e direttore artistico Amadeus, i conduttori del Prima Festival Andrea Delogu e gli Autogol e il figlio di Amadeus. Il conduttore della kermesse musicale in pochissimi giorni ha raggiunto 1 milione di follower e ieri i conduttori del Prima Festival hanno festeggiato questo traguardo come fanno i veri influencer. Gli Autogol poi hanno voluto scattare un selfie per immortalare il momento ed hanno coinvolto José, chiedendogli in prestito il telefono per scattare una foto. Il ragazzo ha acconsentito ma la sua espressione era quasi agghiacciata e non è passata assolutamente inosservata. Sui social hanno scritto: “Il figlio di Amadeus con la faccia dell’ansia che gli arrivino certi messaggi“. Anche José, dunque, è divenuto un fenomeno del web, ottenendo migliaia di visualizzazioni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure