Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Zelensky a Sanremo 2023? Amadeus rompe il silenzio a “Porta a Porta”

News Tv. “Proprio in queste ore siamo in contatto con lo staff di Zelensky per decidere insieme al presidente le modalità del suo intervento al Festival”. Così il conduttore del Festival di Sanremo 2023, Amadeus, ospite di Bruno Vespa a ‘Porta a Porta’ in collegamento dall’Ariston. Il padrone di casa dell’Ariston ha spiegato le modalità con le quali sta affrontando il ‘nodo’ legato all’intervento videoregistrato del presidente dell’Ucraina a Sanremo, dopo le polemiche scoppiate in questi giorni. Leggi anche l’articolo —> Sanremo 2023, che bordata di Piersilvio Berlusconi: come reagirà Amadeus?

Zelensky a Sanremo 2023? Amadeus rompe il silenzio a “Porta a Porta”

Ha suscitato parecchie critiche la notizia che il presidente dell’Ucraina, Zelensky, sarebbe stato ospite del Festival della canzone italiana. Amadeus ha deciso di fare chiarezza sull’intervento del leader di Kiev e ha parlato da Bruno Vespa a “Porta a Porta”, facendo una specie di passo indietro. Vista la delicata situazione internazionale è più che comprensibile. (continua a leggere dopo le foto)

La stoccata di Pier Silvio Berlusconi

Tra i tanti ad intervenire sull’ospitata di Zelensky a Sanremo 2023 l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, durante un incontro con i giornalisti sul futuro del digitale e della tv. Il figlio dell’ex premier ha lanciato una vera e propria bordata: «La Rai deve fare le sue scelte e da editore non voglio mettere becco. Dall’altro c’è il mio essere cittadino che paga il canone e non riesco a non essere trasparente: a me che Zelensky intervenga a Sanremo con tutto quello che si deve dire a favore dell’Ucraina e della situazione che stanno vivendo, non fa piacere. Mi sembra una ricerca di visibilità che un pochino mi turba, preferirei di no». Parole che non sono affatto passate in sordina. (continua a leggere dopo le foto)

Zelensky a Sanremo 2023: Amadeus verso il passo indietro?

Amadeus a “Porta a porta” ha svelato qualche altra anticipazione sul festival. Ad esempio il conduttore ha ribadito che “Gino Paoli sarà presente sabato sera, e sempre sabato sera ci sarà una sorpresa con la presenza di una grande donna”. A proposito della possibile partecipazione al festival dell’amico del cuore Rosario Fiorello, Amadeus ha dichiarato invece: “Fiorello al Festival? Conosce perfettamente il palco, la città di Sanremo, l’albergo dove alloggiamo… magari! Giuro che non lo so. Io la stanza la tengo sempre, la tengo vuota, non si sa mai nella vita. Lui lo sa”. Leggi anche l’articolo —> “Viva Rai 2”, Fiorello ridicolizza lo sfogo di Pierluigi Diaco: cosa ha detto in diretta Tv

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure