Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, Blanco distrugge l’Ariston: Amadeus svela retroscena

News Tv. Un fuori programma che ha segnato decisamente la prima serata del festival di Sanremo 2023. Blanco, da ospite, a metà esibizione, per via di un problema tecnico ha cominciato a distruggere gli arredi floreali sul palco. Una scena terribile da vedere, che è stata contestata dal pubblico in sala. “Non mi sentivo in cuffia”, si è giustificato il giovane alla fine della performance tra i fischi. “Ma mi sono divertito lo stesso”, ha aggiunto il cantante. Agli assistenti che si sono precipitati per pulire si è aggiunto anche Gianni Morandi che ha preso la scopa per togliere i fiori distrutti. “Era dai tempi di Bugo e Morgan che non succedeva una cosa così”, ha chiosato Amadeus. “Hai combinato un guaio”, ha aggiunto il conduttore che sbagliandosi ha chiamato Blanco con il nome di Salmo. Ora spunta un retroscena sull’accaduto… Leggi anche l’articolo —> Sanremo 2023: Blanco devasta il palco, poi arriva la terribile notizia per i fan

Sanremo 2023, Blanco distrugge l’Ariston: Amadeus svela retroscena

Durante l’esibizione, Blanco ha perso completamente la testa, spaccando tutto sul palco. Ma cosa è successo precisamente e cosa si nasconde dietro quel gesto? I fan del giovane, in queste ore, stanno cercando disperatamente di dare un senso a tutto ciò che è accaduto sul palco dell’Ariston. I problemi di audio hanno “sporcato” la performance di Blanco, che era stato invitato per presentare il suo nuovo singolo: L’isola delle rose(continua a leggere dopo le foto)

Era previsto? Cosa ha raccontato il conduttore

Blanco cieco di rabbia ha lasciato il palco dopo aver spiegato ad Amadeus del problema in cuffia. Poco dopo il conduttore insieme a Morandi ha annunciato che il giovane non sarebbe tornato all’Ariston: “Blanco non ricanterà non ci sono le condizioni per poter ricantare il brano”. Al termine della serata, durante il successivo “Viva Rai2 Viva Sanremo su Rai1”, il nuovo DopoFestival condotto da Fiorello, si è tornati sull’argomento. (continua a leggere dopo le foto)

Sanremo 2023, Blanco distrugge l’Ariston: Amadeus dice la sua

Amadeus allora ha detto la sua: “In realtà lui doveva fare delle cose con i fiori tipo rotolarsi sopra, non chiaramente quello che abbiamo visto. Quando ho visto che ha iniziato a spaccare le prime cose non capivo perché noi sentivamo la musica. Nel nostro box l’audio non era perfetto. Solo dopo mi hanno buttato dentro e mi hanno detto ‘vedi che puoi fare’, ma lì per lì non avevo capito”, le parole del conduttore. Ad ora Blanco non ha ancora replicato né dato spiegazioni. Leggi anche l’articolo —> Sanremo 2023 Chiara Ferragni: perde le staffe per una domanda in conferenza stampa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure