News tv. “Sanremo 2023”, Gianni Morandi imprevisto in diretta: pubblico sconvolto. La quarta serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover si è conclusa con la vittoria di Marco Mengoni e la sua Let it be, cantata insieme al gruppo gospel Kingdom Choir. La serata è stata presentata come sempre da Amadeus affiancato dal co-conduttore Gianni Morandi. Durante il quarto appuntamento con il Festival di Sanremo è stata l’attrice italiana Chiara Francini a salire sul palco dell’Ariston con tutta la sua simpatia, eleganza e bravura. Come sempre anche nel corso di questa diretta ci sono stati degli imprevisti: ad esempio Gianni Morandi si è lasciato sfuggire una parolaccia in diretta a Sanremo 2023 e il video ha fatto il giro del web. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “Sanremo 2023”, Arisa “ruba” il vestito alla violinista di Lazza: è polemica
“Sanremo 2023”, Gianni Morandi si lascia sfuggire una parolaccia in diretta
Dopo quattro puntate del Festival di Sanremo 2023 una cosa ormai è certa: questa edizione è caratterizzata da grossi problemi audio. I cantanti non sentono la musica e il pubblico da casa, invece, sente dei “fuori onda” che dovrebbero restare tali. Ad esempio, ieri sera 10 Febbraio 2023, Gianni Morandi si è lasciato andare ad una parolaccia in diretta, pensando di non essere ascoltato. Un dettaglio che non è sfuggito ai telespettatori più attenti e il video è diventato prontamente virale sui social network ed in particolare su Twitter. Ieri sera Morandi è arrivato all’Ariston correndo, con tanto di tenuta da jogging. Ma, mentre percorreva velocemente i corridoi del teatro, è accaduto un piccolo imprevisto, che gli ha fatto sfuggire dalla bocca un‘imprecazione catturata da telecamere e microfono.
Un fonico si è messo in mezzo mentre Morandi arrivava di corsa e Gianni non è riuscito a trattenersi. Ha reagito d’istinto, sbottando. “Tu… ca***, fammi passare“, ha esclamato il cantante facendo lo slalom dietro alla postazione della regia con il microfono acceso, che non ha lasciato dubbi sulle sue parole. Poi il cantante ha raggiunto di slancio il palco al fianco di Amadeus. In sala l’episodio è passato inosservato, ma il popolo del web ha immediatamente notato la gaffe, facendola diventare virale. (Continua a leggere dopo la foto)ù
I sessant’anni di “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”
Sono 59 gli anni di differenza tra Gianni Morandi e Sangiovanni. Il primo classe 1944, il secondo nato nel 2003. Eppure, sul palco della terza serata del Festival di Sanremo le vibrazioni sono state le stesse. Morandi e Sangiovanni hanno duettato sulle note di Fatti (ri)mandare dalla mamma, una versione 2.0 della celebre canzone di Morandi prodotta, per l’occasione, dal noto producer Shablo. A chiudere l’esibizione anche un balletto sulle note della canzone che ha da poco festeggiato ben 60 anni di storia: “Sono felice di portarla a Sanremo – aveva detto Morandi in conferenza stampa –. Questa canzone per me è stata una specie di incubo: qualsiasi cosa avessi cantato, il pubblico voleva sempre ‘Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte’. Si vede che queste due parole, mamma e latte, funzionano sempre”.
Leggi anche –> “Oggi è un altro giorno”, imbarazzo in studio: cosa ha detto Iva Zanicchi su Gianni Morandi