
News tv. “Sanremo 2023”, Riccardo Fogli spiega l’uscita di scena mentre i Pooh ancora cantavano. Tra gli ospiti della prima puntata del Festival di Sanremo 2023 i Pooh. Il noto gruppo musicali italiano si è riunito per festeggiare la musica italiana con i fan direttamente sul palco dell’Ariston. La loro performance ha scatenato un altro mistero intorno a Sanremo 2023, oltre al gesto follo di Blanco. Riccardo Fogli è sparito più volte durante l’esibizione dei Pooh nella serata di esordio del Festival. Il popolo del web si è arrabbiato moltissimo nel momento in cui non è stato nemmeno presente all’omaggio a Stefano D’Orazio. Nella mattinata di mercoledì 8 febbraio è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato sulla questione, spiegando nel dettaglio la sua decisione. (Continua a leggere dopo la foto)


Leggi anche –> “Sanremo 2023”, il gesto di Gianni Morandi nei confronti Gianluca Grignani stupisce il pubblico
“Sanremo 2023”, Riccardo Fogli spiega l’uscita di scena mentre i Pooh ancora cantavano
Un altro mistero intorno a Sanremo 2023 è forse stato risolto. Riccardo Fogli è sparito più volte durante l’esibizione dei Pooh nella serata di esordio del Festival. Nella mattinata di mercoledì 8 febbraio 2023 è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato sulla questione, spiegando nel dettaglio la sua decisione. Prima di rivelare il motivo che l’ha indotto a mettersi da parte a Sanremo 2023, Riccardo Fogli ha voluto fare un ringraziamento importante agli altri Pooh, ovvero Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti: “Ringrazio i Pooh perché ogni tanto hanno l’idea di venirmi a recuperare in qualche reality o in qualche banca sommerso dai debiti”. Poi è finalmente arrivata la spiegazione sulla sua sparizione dall’Ariston. (Continua a leggere dopo la foto)


“Non volevo dar fastidio e me ne sono andato”
Alla domanda di un giornalista sul perché sia scomparso improvvisamente dal palco del Festival di Sanremo 2023, Riccardo Fogli ha dichiarato: “Io pensavo di uscire, scusate fratelli. Io sto in punta di piedi nella vostra vita perché vi voglio bene e vi rispetto, voi siete i Pooh. Io mi chiamo i due mondi, Riccardo Fogli o Fogli Riccardo. Invece voi siete solo i Pooh, capito? Quindi io in punta di piedi non volevo dar fastidio e me ne sono andato. E voi mi avete richiamato”. Dunque, nessun problema o gesto polemico, ma secondo lui un modo per rispettare gli altri colleghi.
Leggi anche –> “Sanremo 2023”, il gesto folle di Blanco sconvolge il pubblico: spunta un’ipotesi sui social