Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2023”, lo staff di Madame interviene sulla presunta lite con Anna Oxa

Sanremo 2023 Madame

News tv. “Sanremo 2023”, lo staff di Madame interviene sulla presunta litigata. La terza puntata del Festival di Sanremo 2023 andata in onda il 9 Febbraio in prima serata su Rai 1 è andata avanti fino alla fine liscia come l’olio. Ad un certo punto della diretta su Twitter è iniziata a girare la voce di una presunta lite tra due concorrenti del noto concorso canoro italiano. Si è parlato di bicchieri d’acqua voltanti e parole grosse. Una situazione che aveva immediatamente riscaldato gli animi dei commentatori nel Festival, ma che ben presto è stata smentita da tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Sanremo 2023, il gesto choc del concorrente: nessuno lo aveva mai fatto prima

“Sanremo 2023”, lo staff di Madame interviene sulla presunta lite con Anna Oxa

Ad un certo punto della terza serata del Festival di Sanremo 2023 su Twitter è iniziata a girare la voce di una presunta lite tra due concorrenti dietro le quinte del palco dell’Ariston. Le artiste coinvolte, stando ai diversi rumors, sarebbero state Madame e Anna Oxa. L’indiscrezione, però, è stata presto smentita dalla Rai. Massimo Galanto di Tv Blog ha immediatamente scritto: “Non c’è stata nessuna litigata, niente bicchieri lanciati e niente rissa. Fonti Rai hanno smentito i pettegolezzi che stanno circolando in queste ore su Twitter”. Ovviamente non serviva la smentita ufficiale, perchè bastava prestare un attimo di attenzione alla scaletta della serata per rendersi da soli conto che le due cantante non si sarebbero mai potute incontrare dietro le quinte. Naturalmente, sia Madame che Anna Oxa hanno pensato bene di intervenire personalmente sulla questione e di mettere subito a tacere i vari “pettegolezzi” social. (Continua a leggere dopo la foto)

“Nel Fantasanremo di Madame l’artista è il suo capitano”

Come spesso accade durante queste importanti competizioni, due artiste in gara sono state vittime di una fake news sui social. Sia Madame che Anna Oxa hanno smentito la presunta lite tra loro. Fonti vicine a Madame hanno dichiarato che la 21enne stima e rispetta la collega, ma che non l’ha mai incontrata. Quindi impossibile che Madame abbia potuto discutere con una persona che nemmeno conosce. Su Fanpage si legge che “abbiamo appreso da fonti vicine alla cantante di Il bene nel male che ‘Lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla, nemmeno a Sanremo. Nel Fantasanremo di Madame l’artista è il suo capitano”.

Anche fonti vicine ad Anna Oxa hanno precisano a Fanpage.it che nemmeno lei avrebbe mai incontrato Madame. In più, l’artista si è recata all’Ariston intorno alle 00.40, poco prima della sua esibizione, informazione che avrebbe reso dunque impossibile il loro incontro e men che meno il loro scontro.

Leggi anche –> “Sanremo 2023”, sul palco dell’Ariston arriva Chiara Francini: il suo segreto per affrontare la diretta

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure