Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, Amadeus si lascia andare uno spoiler incredibile: cosa ha detto

amadeus sanremo 2024

News Tv. Amadeus Sanremo 2024. Nemmeno il tempo di assorbire l’ottimo lavoro e i risultati ottenuti con Sanremo 2023 che Amadeus è già al lavoro per la prossima edizione. Il famoso conduttore televisivo ormai è divenuto social e su Instagram mostra tutti i progressi. Ama, però, pare che si sia lasciato sfuggire uno spoiler sui social. (Continua…)

Leggi anche: “Sanremo 2023”, guai in vista per Amadeus e la Rai: cos’è successo

Sanremo 2024, Amadeus è già al lavoro

Amadeus è già al lavoro per la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Per lui sarà la quinta volta consecutiva e probabilmente l’ultima. Gli italiani ovviamente si augurano che la Rai decida di rinnovare il contratto ad Amadeus. Al momento resta che la prossima potrebbe essere l’ultima come conduttore e direttore artistico della kermesse musicale.

Il famoso conduttore televisivo, però, non vuole pensarci. Adesso il suo unico obiettivo è realizzare la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, che deve essere ancora migliore rispetto alle altre. Sarà difficile, perchè in questi quattro anni Amadeus ha raggiunto risultati esorbitanti, ma il conduttore e direttore artistico ha il diritto di provarci. Il marito di Giovanna Civitillo è già all’opera e sui social aggiorna i fan circa i lavori in corso. Nelle ultime ore, ad esempio, si è lasciato sfuggire un clamoroso spoiler. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo 2024, ex gieffina all’Ariston? L’indiscrezione

Lo spoiler

Il conduttore televisivo Amadeus ormai è divenuto social. Su Instagram pubblica ogni giorno foto e video inerenti la sua vita privata e ovviamente il suo lavoro. Nelle ultime ore, ad esempio, ha pubblicato un aggiornamento in merito ai lavori in corso per la settantaquattresima edizione della kermesse musicale. Ama ha scritto: “Work in progress… scenografia Sanremo 2024“. Nonostante sia diventato “social”, il famoso conduttore televisivo non riesce ad usarli ancora alla perfezione. Nel post di cui vi raccontiamo, infatti, Amadeus potrebbe aver rivelato un clamoroso spoiler su Sanremo 2024. Nella foto pubblicata dal conduttore e direttore artistico della kermesse musicale, infatti, alle sue spalle potrebbe esserci una bozza della scenografia della prossima edizione del Festival. Non si riesce a vedere bene, ma potrebbe essere un indizio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure