Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, il colpo di scena: il campione italiano tra gli ospiti

Sanremo 2024 Francesco Totti

News Tv. Manca poco al Festival di Sanremo 2024 che avrà inizio tra due settimane: si svolgerà infatti dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston. A dicembre Amadeus ha annunciato tutti i 30 nomi dei cantanti in gara, in totale 27 big e 3 giovani. Il conduttore verrà accompagnato sul palco da Marco Mengoni per la serata di apertura, poi Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini. E per la gran finale tornerà Fiorello. Secondo una recente indiscrezione, sembra che ci sarà un inatteso ritorno sul palco dell’Ariston: un campione italiano che ha già partecipato al Festival di Sanremo nel 2017. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Zona Bianca”, Alba Parietti si confessa sul caso Pedretti: “Perché non sono uscita di casa”

Leggi anche: Costantino Vitagliano, il drammatico annuncio sulla malattia a “Verissimo”

Sanremo 2024, Francesco Totti tra gli ospiti: l'indiscrezione

Sanremo 2024, gli ospiti del Festival

L’ospite della prima serata sarà Marco Mengoni, vincitore dell’ultimo Festival, che ricoprirà anche il ruolo di co-conduttore al fianco di Amadeus. Nella seconda serata, invece, ci sarà Giovanni Allevi. Il famoso pianista torna ad esibirsi dal vivo per la prima volta dopo l’annuncio del tumore. Durante la terza serata si esibirà Russell Crowe insieme alla sua band, ma anche Eros Ramazzotti che festeggerà i 40 anni della canzone “Terra promessa”. Infine, sabato 10 febbraio, saliranno sul palco Roberto Bolle e Gigliola Cinquetti. Sembra però che ci sarà un altro ospite: un famosissimo campione italiano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure