News tv. Sanremo 2024, spunta un nome pesantissimo per la conduzione – Alla messa in onda del nuovo festival di Sanremo manca ancora molto. Ma Amadeus è già al lavoro per confezionare uno show musicale gradevole. Il conduttore si sta impegnando molto: «Mi sveglio alle 3 di notte per lavorarci». Amadeus sta valutando le prime proposte dei cantanti in gara, ma non solo. Sono tante le incognite da sciogliere: massimo riserbo sugli ospiti e conduttori. Ed è di queste ore un rumor: Amadeus potrebbe essere affiancato da un volto amatissimo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo 2024, chi potrebbe partecipare: spunta la lista di nomi
Leggi anche: Sanremo 2024, spuntano nomi clamorosi per le co-conduttrici: chi sono
Sanremo 2024, spunta un nome pesantissimo per la conduzione
Dallo scorso Sanremo Amadeus dispone di un account Instagram tutto suo. Una novità per lui che è non era così avvezzo ad usare i social. Dal battesimo del suo profilo in diretta tv (con una madrina d’eccezione: Chiara Ferragni), ne è passata di acqua sotto i punti. Il profilo in comune con la moglie Giovanna Civitillo è un lontano ricordo: Amadeus ha imparato a pubblicare e condividere con i followers sprazzi della sua quotidianità e cose che riguardano il lavoro. Qualche minuto fa il noto presentatore ha postato un’immagine, che per alcuni ha a che fare col festival di Sanremo 2024. Nella foto non è solo: c’è un collega popolarissimo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo 2024, l’annuncio di Amadeus spiazza: “Spedito tutto agli avvocati Rai”
Leggi anche: Sanremo 2024, idea clamorosa di Amadeus: chi vuole portare all’Ariston
Spoiler Sanremo 2024, Gerry Scotti affiancherà Amadeus?
Amadeus ha pubblicato su Instagram uno scatto che tanti hanno letto come un indizio sul co-conduttore di Sanremo 2024. Il presentatore ha condiviso un post che lo vede assieme a Gerry Scotti. I due erano assieme mentre parlavano durante una colazione. «Spoiler Sanremo?», ha domandato una fan. E non si è trattata di una voce isolata. Il diretto interessato non ha risposto a nessuno: non ci resta dunque che attendere. Inutile dire che in molti ci sperano. “E adesso chi lo dice a Giovanna?”, ha esclamato con ironia Gerry Scotti, alludendo alla Civitillo. (continua a leggere dopo le foto)
Ci sarà Fiorello? Le parole di Amadeus
Ci sarà Fiorello? “Lo conosciamo Ciuri. Figuriamoci se sa qualcosa a settembre, considerando che anche la settimana prima del Festival può inventarsi qualcosa per stupire… Fiorello è un amico fraterno e non può esserci Sanremo senza la sua presenza, poi come questo accadrà è sempre una sorpresa. Lui sa avere idee geniali ma non me le anticipa mai, perché gli piace vedere il mio stupore. Io comunque tengo sempre una camera libera di fronte alla mia, può venirmi a svegliare quando vuole”, ha spiegato Amadeus in una recente intervista al «Corriere della Sera».