News Tv. Il direttore artistico Amadeus è al lavoro per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Potrebbe essere l’ultima volta per lui, quindi questa edizione deve essere veramente impeccabile, più delle altre. Il conduttore sarebbe in trattativa con un nome veramente bomba. Per lui sarebbe quasi un sogno poter affiancare la collega sul palco. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo, Fiorello svela il co-conduttore della prima serata: fan in delirio
Leggi anche: “Sanremo”, Amadeus ha blindato la star di “Amici”: di chi si tratta
Tutto sul Festival di Sanremo 2024
Dal 6 al 10 febbraio 2024 andrà in onda la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Per il quinto anno consecutivo il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale sarà Amadeus. Per lui potrebbe essere l’ultimo anno, ma non è mai detta l’ultima parola. Al momento, però, l’unico pensiero del direttore artistico è quello di organizzare la prossima edizione del Festival della musica italiana. In questi mesi, Amadeus ha ascoltato i brani inviati dagli artisti e siamo sicuri che abbia già scelto qualche canzone. Tutto tace, invece, sul fronte cast e ospiti. La prima serata sarà ospite Marco Mengoni in qualità di vincitore della scorsa edizione. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo 2024, al via il totonomi: chi potremmo vedere
Leggi anche: “Sanremo 2023”, il gesto di Gianni Morandi nei confronti Gianluca Grignani stupisce il pubblico
Marco Mengoni co-conduttore del Festival di Sanremo
Oltre ad essere ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2024, Marco Mengoni sarà anche co-conduttore della kermesse musicale. L’annuncio è arrivato durante la prima puntata di “Viva Rai 2”, show mattutino condotto da Rosario Fiorello. Una bellissima notizia per tutti i fan del cantante, che lo scorso anno ha vinto la manifestazione canora con il brano “Due vite”. Come abbiamo detto, non sappiamo al momento chi saranno gli altri artisti scelti da Amadeus come co-conduttori del Festival di Sanremo 2024. Il conduttore e direttore artistico, però, sarebbe in trattativa con un nome bomba. (Continua…)
Amadeus vorrebbe Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo 2024
Stando ad un’indiscrezione lanciata da Il Giornale, Amadeus, oltre a Marco Mengoni, vorrebbe Alessia Marcuzzi nel ruolo di co-conduttrice del Festival di Sanremo. La collega attualmente è impegnata con lo show “Boomerissima” su Rai 2. Già dallo scorso anno, infatti, la Marcuzzi è tornata in Rai e il pubblico sembra gradire. Amadeus, dunque, avrebbe messo gli occhi su di lei come co-conduttrice della kermesse musicale. La conduttrice sarebbe in trattativa con la Rai per ricoprire questo ruolo così delicato. Siamo sicuri però che per lei sarebbe un sogno. Dopo l’addio a Mediaset e il ritorno in Rai, Alessia Marcuzzi calcherebbe il palco più importante, quello del teatro Ariston di Sanremo.