Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, le pagelle delle canzoni in anteprima: chi è candidato alla vittoria

Loredana Bertè piace a tutti: podio al femminile per la stampa, il brano dei “The Kolors” un tormentone

A seguire ci sono Onda Alta di Dargen D’Amico a parimerito con Ricominciamo Tutto dei Negramaro (7,1), Tutto Qui di Gazzelle (7), Apnea di Emma (6,9) e Un Ragazzo Una Ragazza dei The Kolors (6,7). «Un po’ Salirò di Daniele Silvestri, un po’ Musica leggerissima di Colapesce e Dimartino e un po’ la loro Italodisco: tra violini Anni ’70, fiati e bassi funk, è letale. ‘Un ragazzo incontra una ragazza / la notte poi non passa / la notte se ne va’. È già tormentone», il commento de “Il Messaggero” al pezzo del gruppo di Stash. (continua a leggere dopo le foto)

Sanremo 2024, le pagelle dei giornalisti: gli ultimi posti

Sotto la sufficienza ci sono dieci canzoni: Click Boom di Rose Villain, Diamanti Grezzi di Clara, La Rabbia Non Ti Basta di BigMama, Autodistruttivo di La Sad, Capolavoro di Il Volo, Spettacolare di Maninni. Agli ultimi cinque posti: Fragili di Il Tre, Finiscimi di Sangiovanni, Due Altalene di Mr Rain, Governo Punk dei bnkr44, Il Cielo Non Ci Vuole di Fred De Palma e Pazzo di Te di Renga e Nek. Appena 5 il voto de “Il Messaggero” per questi ultimi: “La canzone sembra uscire fuori da un Sanremo degli Anni ’90, ultraclassica: fanno il loro, da signori del pop italiano old school”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure