Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Mango quanto ha guadagnato con la vittoria a Sanremo 2024?

Angelina Mango quanto ha guadagnato con la vittoria a Sanremo 2024?

«Voglio che sul palco venga fuori la mia libertà. Io quando sono lì sopra, ci sono con tutta me stessa: dalle unghie fino alla punta dei piedi», aveva detto Angelina Mango alla vigilia del festival di Sanremo 2024. E così è stato: con “La noia” la figlia d’arte ha trionfato all’Ariston, mostrando tutto il suo invidiabile talento. «Mi sento così piccola davanti a tutto questo», aveva detto poco prima della chiusura della puntata, vincendo il premio della sala stampa Lucio Dalla e il premio Bigazzi. Poi, col riconoscimento più ambito tra le mani, quello della vittoria del 74esimo Festival, la giovane non è più riuscita a trattenere le lacrime. Ma quanto ha guadagnato Angelina Mango vincendo all’Ariston? (continua a leggere dopo le foto)

I guadagni per la giovane artista

Si ricorda che il Festival di Sanremo non destina al primo classificato un montepremi in denaro. Infatti i guadagni per l’artista arrivano direttamente dal circuito musicale e dalla visibilità. Per Angelina Mango dunque zero euro per ora, ma senz’altro i guadagni non tarderanno ad arrivare con l’uscita del disco e i successivi concerti. Non è previsto un compenso per chi trionfa all’Ariston, lo ripetiamo. Per i vincitori, come per tutti gli altri concorrenti, però c’è un rimborso spese per vitto e alloggio (alcuni siti parlano di circa 48.000 euro…), con un minimo di gettone di presenza.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure