News Tv. Non manca molto tempo al Festival di Sanremo 2024, ma soprattutto all’annuncio dei cantanti che parteciperanno alla gara: ecco il totonomi. I fan del Festival della canzone italiana sono già in fermento per i nomi in gara alla kermesse musicale. Bisognerà aspettare il prossimo dicembre per sapere i nomi del 23 Big che parteciperanno alla gara. Tuttavia iniziano a circolare già i primi nomi del possibili partecipanti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paura per l’ex volto di canale 5: finisce in ospedale
Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e caos fuori dalla casa: cos’è successo
Sanremo 2024 totonomi: chi saranno i cantanti in gara
Tra i nomi più interessanti, c’è di sicuro quello di Jovanotti. Lorenzo Cherubini ha lavorato con Amadeus per Radio Deejay tantissimi anni fa e ha partecipato al Festival nel lontano 1989. Il suo ritorno sarebbe un vero e proprio colpaccio, anche se bisognerà fare i conti con la riabilitazione che Jovanotti sta affrontando dopo il brutto incidente in bicicletta di questa estate a Santo Domingo. Sui social circolano i nomi di Biagio Antonacci, Max Gazzè, Arisa (che avrebbe lasciato Amici proprio per Sanremo), Rocco Hunt, Sangiovanni, Fred De Palma, Irama, Benjamin Mascolo, Nek e Renga, Geolier, Tedua. Non mancheranno probabilmente gli artisti che ci hanno conquistato la scorsa estate con i loro tormentoni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, una signora provoca il fidanzato Elio: la sua reazione
Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva la busta dal confessionale: cosa sta per succedere
Dal 6 al 10 febbraio 2024, è probabile che salgano sul palco dell’Ariston Angelina Mango, vincitrice di Amici 2023 e figlia del noto cantante Mango. Con la sua “Ci pensiamo domani”, la 22enne ha conquistato milioni di italiani, che ora vorrebbero vederla a Sanremo. Potrebbe prendere parte alla kermesse anche Annalisa, altro nome richiestissimo dai fan. Dalla scorsa primavera è ormai diventata una delle cantanti italiane di maggior successo. Stesso discorso per Elodie, seguitissima delle nuove generazioni. (Continua dopo le foto)
Gli italiani vorrebbero vedere i Negramaro sul palco dell’Ariston. Secondo alcuni sarebbe un incontro infuocato quello tra i The Kolors e i Subsonica. In tanti vorrebbero vedere in gara anche Alessandra Amoroso: sarebbe alla sua prima esperienza da partecipante dopo essere stata ospite nel 2010, 2012 e 2019.