Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2025, svelati i cachet di Carlo Conti e cantanti: chi è il più pagato

Festival di Sanremo 2025, il cachet di Carlo Conti

Il cachet percepito dal direttore artistico del Festival di Sanremo non è mai noto. Anche quest’anno, infatti, non sappiamo con certezza quanto porterà a casa Carlo Conti per condurre le cinque serate della nota kermesse musicale. Come riporta Il Messaggero, però, “l cachet del conduttore per le 5 serate di Festival, per il lavoro pre Sanremo 2025 e per quello di Direttore artistico sarà, secondo i rumors, di 500.000 euro. Nel compenso per il 2025 è compresa tutta l’attività preparatoria e di realizzazione del festival e di tutte le iniziative connesse (quindi circa 7 mesi di lavoro) e include tutte le spese”. (Continua…)

conte

Il cachet dei cantanti in gara

Per quanto riguarda i trenta cantanti in gara, invece, a loro dovrebbe essere riconosciuto solo un indennizzo a titolo di rimborso spese pari ad un importo di 53.000 euro. Sempre come riporta Il Messaggero, “la cifra si riferisce all’intero progetto artistico della canzone, con l’artista in gara che percepisce una parte fissa pari a 3.000 euro. A questi vanno aggiunti circa 5.000 euro che servono a finanziare la serata dei duetti”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure