Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2025”, Carlo Conti e la “sfida” con Amadeus: “Gli ascolti non mi interessano”

“Sanremo 2025”, la Rai non si aspetta ascolti in calo

“Non è una sfida, i numeri di Amadeus sono imbattibili, ha fatto un lavoro incredibile, straordinario […] Non avrei mai accettato se per me deve essere una sfida”. Così Carlo Conti oggi durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2025. Perché il maniavantismo del conduttore toscano? (Continua dopo il video)

Leggi anche: “Sanremo”, incidente per la cantante a poche ore dal festival: è caduta dalle scale

Sicuramente pesano, e non poco, i dati dello scorso anno: numeri assolutamente importanti quelli portati a casa da Amadeus, i migliori degli ultimi 5 anni e tra i migliori del trentennio. Insomma, un grande successo difficile da battere, sempre parlando di numeri televisivi.

Gli ascolti che non gli interessano (in apparenza, almeno), quindi, sono quelli di Amadeus. E infatti “cercherò di eguagliare i miei numeri in milioni (di spettatori, ndDM)”, dice ricordando i suoi tre Festival dal 2016 al 2017. Non la pensa come lui, però, la Rai: le stime non prevedono cali e l’obiettivo è ripetere i risultati di Amadeus nel 2024.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure