Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, la classifica della prima serata: tutto sulla puntata

News tv. Sanremo, la classifica della prima serata: chi sono i primi cinque – Tutti ne parlano, tutti l’aspettano. E l’attesa è finita. Ieri, martedì 11 febbraio è andata in onda la prima puntata del festival di Sanremo 2025. Carlo Conti ha condotto l’evento assieme a due storici amici: Antonella Clerici e Gerry Scotti. I 29 big si sono esibiti tutti, uno dopo l’altro, destando l’ironia del popolo del web, che ha evidenziato il ritmo serrato che ha caratterizzato l’evento. Tutt’altra cosa rispetto alle lunghe maratone a cui ci aveva abituati Amadeus. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, la prima serata parte male: cosa è successo dopo pochi secondi

Leggi anche: “Sanremo 2025”, standing ovation per Simone Cristicchi: l’Ariston in lacrime

Sanremo, la classifica della prima serata

Tanti momenti di commozione, come il ricordo di Fabrizio Frizzi in apertura sulle note della colonna sonora del film Toy Story. Durante la diretta è intervenuto anche Papa Francesco con un potente messaggio di pace. Tra i momenti top della serata la presenza di Lorenzo Jovanotti che ha fatto ballare tutto l’Ariston. Nello spazio dell’artista è intervenuto Gianmarco Tamberi, l’olimpionico di salto in alto, che dopo l’abbraccio a Jova ha urlato l’urlo “Ci vediamo a Los Angeles 2028”. (continua a leggere dopo le foto)

Sanremo, ecco la classifica della prima serata

Carlo Conti ha annunciato, al termine delle esibizioni dei 29 cantanti in gara, i cinque artisti che sono stati i più votati dalla sala stampa nella prima serata di Sanremo 2025. Ecco la lista (non in ordine come da regolamento):

Brunori Sas
Giorgia
Lucio Corsi
Simone Criticchi
Achille Lauro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure