Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2025, cosa sussurra Carlo Conti a Giorgia: la cantante in lacrime

Cosa le ha sussurrato all’orecchio Carlo Conti

Ieri sera, Giorgia è stata chiamata sul palco dell’Ariston per ricevere il premio Tim. La cantante ha ricevuto la standing ovation del pubblico di Sanremo e si è emozionata. Il direttore artistico Carlo Conti ha spinto Giorgia al centro del palco per farle raccogliere tutti gli applausi dei presenti. Il conduttore poi le ha sussurrato all’orecchio: “La vera vittoria è questa“. Giorgia non ha retto all’emozione ed è scoppiata a piangere. (Continua…)

Leggi anche: Olly, chi è veramente il vincitore di Sanremo 2025

Leggi anche: Maria De Filippi e Carlo Conti hanno un segreto, il conduttore rompe il silenzio

Le dichiarazioni della cantante

Giorgia chiude in lacrime la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. La cantante ha ricevuto la standing ovation del pubblico dell’Ariston, che ripaga sicuramente la mancata vittoria. Il direttore artistico Carlo Conti sul palco le ha fatto notare che la vera vittoria è proprio l’affetto del pubblico e lei ha aggiunto: “Dopo tutti questi anni ha un valore inestimabile. Non so se lo merito, ma vi ringrazio con tutto il cuore“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure