Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2025, ecco chi sarà il sostituto di Amadeus: Il nome è pesantissimo

sanremo 2024 cantanti

NEWS TV. Anche se siamo solo ad inizio Novembre la febbre da Sanremo sembra già aver colpito tutti. Dopo alcune rivelazioni di Fiorello e Amadeus su il Festival del prossimo anno, vale a dire il 2024, ma c’è chi pensa già a quello del 2025. Ebbene, sembra che dopo l’indiscrezione di Fiorello che parlava di un conduttore non Rai per Sanremo 2025, Dagospia ci mette lo zampino e ci rivela di chi si sta parlando.

Leggi anche: “Sanremo”, Amadeus ha blindato la star di “Amici”: di chi si tratta

Leggi anche: Sanremo 2024, al via il totonomi: chi potremmo vedere

Sanremo 2025: si sa già il conduttore

Fiorello entra a piedi pari, e diciamo abbastanza carico sul tema Sanremo 2024. Ecco che con Amadeus annuncia la presenza di Marco Mengoni come co conduttore della prima serata e in più parla di altri cantanti come Jovanotti, che participeranno alla kermesse musicale. Fiorello però non si placa e continua con le indiscrezioni bollenti pensando già al Festival del 2025. Durante il suo programma su Rai 2 confessa: “Per Sanremo 2025? L’idea non è di un personaggio Rai”,. Il conduttore non finisce qui e aggiunge: “Non è l’uno, non il due, non il tre, non il quattro, non il sei. Chi deve intendere, intenda”. Presente anche Biggio che astutamente dichiara: “Non hai detto Canale 5”.

Leggi anche: Sanremo 2024, trattativa in corso con un nome bomba: di chi si tratta

Leggi anche: Sanremo, Fiorello svela il co-conduttore della prima serata: fan in delirio

Dagospia spoiler il nome per Sanremo 2025: Paolo Bonolis

Chiaro era che dopo queste pungenti dichiarazioni chi aveva i mezzi ha fatto le sue ricerche. E quindi Dagospia che tutto vuole e tutto può interpreta le parole di Fiorello azzardano il nome del papabile conduttore. Secondo l’interpretazione di Dagospia, arrivata dopo le parole di Fiorello, il personaggio in questione sarebbe Paolo Bonolis. Già conduttore e direttore artistico del Festival nel 2005 e nel 2009, “Paolo Bonolis, ormai stufo dei programmi trash del Biscione”, potrebbe prendere in considerazione l’incarico. Stando a Giuseppe Candela, a fare da tramite per il rientro di Bonolis in Rai sarebbe l’ex moglie Sonia Bruganelli: “Chi vuole a tutti i costi Paolino a Sanremo? Il direttore generale meloniano Giampaolo Rossi. E non è finita qui, vi sveliamo il gancio dell’operazione: il dg ha molto stima per l’ex moglie del conduttore Sonia Bruganelli. Rossi e Bruganelli sono legati da due amici comuni che avrebbero favorito diversi incontri nei mesi scorsi”.

Leggi anche: Chiara Francini, la bellissima notizia dopo Sanremo

La riposta di Fiorello

Fiorello, dopo aver creato questo terremoto, non può che tornare sull’argomento e chiare alcuni aspetti. “Ieri ho detto che non ci sarà un conduttore Rai per il festival di Sanremo 2025. Non ho fatto nomi, era una battuta, una boutade, io sono un boutard…”, ironizza. “Ma è venuto fuori il nome di Bonolis. E veramente io avevo pensato a Enrico Papi!”. Sipario.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure