Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2025”, via al toto-nomi: chi saranno i 24 big in gara

Parte il toto-nomi per Sanremo 2025: chi solcherà il palco dell'Ariston

News Tv. Festival di Sanremo 2025″, spunta la lista dei 24 cantanti big che potrebbero solcare il palco dell’Ariston nella prossima edizione dell’amatissima kermesse canora. Il rumor svela le presunte scelte del nuovo presentatore e direttore artistico Carlo Conti. Ecco quali sono. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Venditti e gli insulti a ragazza disabile, la richiesta al cantante

Leggi anche: Ultimo, lutto immenso e doloroso: “Non se l’aspettava”

Carlo Conti, parte il toto-nomi per Sanremo 2025

Carlo Conti direttore artistico di “Sanremo 2025”: le novità

Carlo Conti si sta preparando per condurre e dirigere artisticamente la nuova edizione del “Festival di Sanremo 2025”. Nonostante manchino ancora cinque mesi all’inizio della competizione canora, la curiosità è alta e già si diffondono le prime voci sul cast. Chiusa l’era di Amadeus, infatti, sarà Conti a selezionare gli artisti da portare in gara e possiamo aspettarci che il cambio di timoniere porti una ventata di novità. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Lorella Cuccarini, la decisione su “Amici” è arrivata: il suo annuncio

Leggi anche: “Lei troppo gelosa”. Titty e Antonio, ecco la seconda coppia di “Temptation” autunno

Festival di Sanremo

La scelta dei Big per “Sanremo 2025”

La scelta dei partecipanti è naturalmente una fase importantissima e delicata e possiamo solo immaginare che il conduttore farà del suo meglio per organizzare il tutto per massimizzare gli ascolti offrendo al pubblico italiano un Festival indimenticabile. Ma vediamo nel dettaglio il toto-nomi, ovvero la lista (presunta) dei Big che si esibiranno sul palco dell’Ariston il prossimo Febbraio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure