Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A Sanremo vado gratis”: la rivelazione di Gerry Scotti e poi la reazione di Pier Silvio

Sanremo 2025 Gerry Scotti co-cnduttore

News tv, “Sanremo 2025”, Gerry Scotti senza cachet e la reazione di Pier Silvio. Carlo Conti ha deciso di svelare i primi due co-conduttori della prima puntata del Festival di Sanremo 2025. Sul palco dell’Ariston saliranno un volto noto di Rai 1, ovvero Antonella Clerici, e un volto noto di Canale 5, ovvero Gerry Scotti, il quale ha deciso di rinunciare al cachet e ha raccontato ai suoi fan anche la reazione di Pier Silvio Berlusconi alla notizia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2025, svelati i cachet di Carlo Conti e cantanti: chi è il più pagato

Leggi anche: “Sanremo 2025”, svelati i prezzi dei biglietti: da quest’anno cambia tutto

Gerry Scotti a Sanremo 2025

Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti esagera con i co-conduttori: tutti i nomi sera per sera

Leggi anche: “Festival di Sanremo 2025”, le papabili co-conduttrici di Carlo Conti

“Sanremo 2025”, Gerry Scotti senza cachet e la reazione di Pier Silvio

Antonella Clerici e Gerry Scotti saranno i due co-conduttori della prima serata del Festival di Sanremo 2025. Il volto noto di Canale 5, come riportato da Today, ha spiegato che andrà all’Ariston senza cachet: “Vado al Festival per il piacere di andarci, senza cachet. È stata l’unica condizione contrattuale che ho posto a Carlo Conti quando me l’ha chiesto. Diciamo che è uno sfizio che posso permettermi e quindi il mio primo Festival voglio farlo così”.

Poi Gerry Scotti ha aggiunto: “Cosa mi aspetto dal Festival? Difficile da dire. Il mio rapporto con il Festival è quello dell’italiano medio: lo seguivo da bambino con i miei e ho seguito a seguirlo in famiglia anche da adulto. Poi, dai colleghi e dagli amici cantanti, sento sempre dire quanto quel palcoscenico sia magico e regali una sferzata di adrenalina. Quindi punto a grandi benefici di questa botta di vita: ci vado come andassi nella piscina di ‘Cocoon’. L’ho trovato un grande gesto nei miei confronti da parte della Rai, visto che solo l’unico conduttore che da 43 anni ha solo contratti con Mediaset. D’altro canto, dopo 50 anni di abbonamento alla tv pubblica da spettatore, un po’ me lo meritavo”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure