![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/sanremo_2025_-probleli_audio_prima_serata.jpg)
Il “Festival di Sanremo 2025″ è iniziato subito male. Cose che capitano, sono gli imprevisti della diretta, tuttavia il problema che si è verificato proprio in avvio di trasmissione su Rai1 ha subito generato un loop di polemiche online. (Continua dopo la foto)
Leggi anche: “Sanremo 2025”, spunta il nome di Maria De Filippi: retroscena bomba
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/CARLO-CONTI-2.jpg)
Sanremo 2025, subito problemi con l’audio all’inizio della diretta
Carlo Conti entra accolto da un’ovazione. Comincia ironizzando sul suo cognome: “I Conti tornano”. Poi salta l’audio per una trentina di secondi e i telespettatori non riescono ad ascoltare le parole del conduttore.
Cose che succedono come detto, è il bello della diretta, ma certo di iniziare così proprio non se l’aspettava Carlo Conti, tornato al timone della kermesse canora più celebre a 9 anni dall’ultima conduzione affiancato da Gianni Morandi.
La prima serata del Festival si è aperta con un omaggio a Ezio Bosso. “Delle mie tre edizioni ci sono tre momenti che rimangono nel mio cuore – ha detto Carlo Conti – uno di questi è quando ho ospitato e ho avuto la fortuna di presentare all’Italia un maestro come Ezio Bosso”. Queste le parole di Carlo Conti a un giorno dell’inizio di Sanremo 2025. Un pensiero che ha ribadito anche dall’Ariston, peccato per i problemi audio in parte l’hanno offuscato.