Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2025, tutto sulla seconda serata: scaletta e ospiti

sanremo 2025 scaletta seconda serata

News Tv. La settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo parte con il botto. Il conduttore e direttore artistico Carlo Conti aveva dichiarato di non voler confrontarsi con nessuno, ma gli ascolti danno ragione a lui. La prima serata del Festival della canzone italiana, andata in onda ieri sera su Rai 1, è stata seguita da più di 12 milioni di italiani. Un successone per Conti e la sua squadra. Tutto pronto adesso per la seconda serata della nota kermesse musicale. (Continua…)

Leggi anche: Sanremo 2025, Carlo Conti in lacrime durante la conferenza: il motivo

Leggi anche: Sanremo, la classifica della prima serata: tutto sulla puntata

Sanremo 2025, il riassunto della prima serata

Ieri sera, martedì 11 febbraio 2025, è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2025. Il conduttore e direttore artistico Carlo Conti, accompagnato sul palco da Gerry Scotti e Antonella Clerici, ha presentato tutti i ventinove artisti in gara, che si sono esibiti davanti al pubblico dell’Ariston. Al termine della gara, la sala stampa ha votato, decretando i primi cinque classificati. Il direttore artistico della kermesse musicale ha poi letto in ordine sparso la classifica dei primi cinque classificati. Al momento in testa ci sono: Achille Lauro, Brunori Sas, Lucio Corsi, Simone Cristicchi e Giorgia. In particolare, gli ultimi due hanno ricevuto la standing ovation del pubblico dell’Ariston. Super ospite Jovanotti, che ha letteralmente fatto scatenare il pubblico di Sanremo. Adesso è tutto pronto per la seconda serata. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure