Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, Carlo Conti chiama Scotti e Clerici ma finisce male: il duro intervento di Pieraccioni

Il commento di Giorgio Panariello

Le parole di Leonardo Pieraccioni sulla scleta di Carlo Conti per la prima serata del Festival di Sanremo 2025, hanno scatenato anche una reazione in Giorgio Panariello, che ha commentato così il tutto: “Bravo!! Mi hai levato le parole di bocca!!”. Ovviamente non poteva mancare anche la risposta del diretto interessato, il quale ha scatenato l’ironia del web. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Anche Carlo Conti, dopo essere stato criticato dai suoi due storici amici, ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse: “O che si rinfaccia il dopo sole dopo tutti questi anni?”. Il trio di amici per ora ha deciso di sdrammatizzare sulla cosa attraverso battutine sul web, ma non è da escludere un loro intervento a “sorpresa” sul famoso palco dell’Ariston. Non ci resta che attendere le dirette del Festival.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure