News tv. “Sanremo 2025”, svelati i prezzi dei biglietti: da quest’anno cambia tutto. Il settantacinquesimo Festival di Sanremo si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dall’11 al 15 febbraio 2025, con la conduzione e la direzione artistica di Carlo Conti, il quale aveva già precedentemente ricoperto tale ruolo dal 2015 al 2017. Per chi vorrà seguire Sanremo 2025 direttamente dall’Arastion sono stati svelati i prezzi e le novità sui biglietti. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità
Leggi anche: Sanremo 2025, ora è ufficiale: chi sarà il conduttore
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli “pigliatutto” a “Sanremo 2025”: ecco che ruolo avrà
Leggi anche: Sanremo 2025, scoppia la bufera su Fedez: cos’è successo
“Sanremo 2025”, svelati i prezzi dei biglietti: le novità
In queste ore sono stati svelati i prezzi dei biglietti per Sanremo 2025. Inoltre, chi vorrà acquistarli dovrà fare i conti con delle novità. La vendita e la gestione dei biglietti per la partecipazione all’evento, come riportato da Leggo, è stata affidata alla società TicketOne ed è stata introdotta una procedura, tutta nuova, di registrazione preliminare a causa del numero limitato di posti disponibili.
Dopo questa fase, come si leggo su Leggo, “un software, alla presenza di un notaio, provvederà alla scelta degli acquirenti finali in maniera casuale. I selezionati saranno poi invitati dal fornitore del servizio, fino al 27 gennaio 2025, a procedere all’acquisto di un numero massimo di due biglietti”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”