Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, attacco a Selvaggia fuori dal suo hotel: “Chiamo i carabinieri” (VIDEO)

Sanremo, attacco a Selvaggia Lucarelli fuori dal suo hotel: la giornalista minaccia di chiamare i carabinieri

Come se non bastasse Selvaggia Lucarelli ha subito un attacco davvero inaspettato anche fuori dall’hotel dove soggiorna a Sanremo. Una signora ha cercato un confronto con la giornalista sul Pandoro Gate e l’ha accusata “di mandare in galera la gente innocente”. La fan di Chiara Ferragni ha preso a criticare ferocemente la Lucarelli. Lorenzo Biagiarelli allora ha difeso la compagna, ma la signora è sbottata: “Guarda che lei è capace di difendersi da sola, non è una scema. Hai capito che non è scema? Ma guarda questa, che fa andare in galera al gente per niente, sta pazza. Dimmi che mestiere fai, lascia perdere vai”. A quel punto la giornalista ha deciso di rispondere all’attacco: “Se continui a parlare chiamo i Carabinieri, quindi vedi di stare attenta. Io chiamo i Carabinieri ok? Chiamo i Carabinieri stai attenta“. (continua a leggere dopo le foto)

Interviene anche Lorenzo Biagiarelli

La signora non ha mollato e ha continuato a provocare la Lucarelli: Perché ti arrabbi così tanto? Ma stai calma, non possiamo parlare con delicatezza? No? Non sei capace? Ecco cosa sei. Non sei capace di parlare con calma, ti sei rivelata per quella che sei“. A quel punto l’opinionista ha chiesto di allontanare la donna: “Potete mandare via questa psicopatica?“. Ma mentre Lorenzo Biagiarelli e la Lucarelli sono entrati nell’albergo, la donna ha continuato a urlare: “Carina sei molto gentile, non sei nessuno, cretina che non sei altro“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure