Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, bacio tra Fedez e Rosa Chemical: improvvisazione o era tutto studiato?

News Tv. Durante la serata finale di Sanremo 2023, Rosa Chemical durante la sua esibizione ha sorpreso tutti con un bacio a Fedez. In un primo momento sembrava che il rapper piemontese, in gara alla kermesse con “Made in Italy“, avesse improvvisato un siparietto durante la sua performance. Tra l’altro è diventato virale il video della reazione di Chiara Ferragni nei confronti del marito. In molti però hanno osservato un dettaglio che farebbe proprio pensare ad una scena tutta organizzata prima. Di cosa stiamo parlando?

Sanremo, la verità sul bacio tra Fedez e Rosa Chemical
Sanremo, il bacio tra Fedez e Rosa Chemical era nei piani?

Sanremo, il bacio tra Fedez e Rosa Chemical era nei piani?

Rosa Chemical a un certo punto della performance alla serata finale del Festival è sceso dal palco ed ha raggiunto il rapper milanese, seduto in prima fila. Una volta che si è trovato davanti a lui gli ha twerkato davanti, quasi a simulare un rapporto intimo. Poi Chemical ha poi preso Fedez per mano e lo ha invitato a seguirlo sul palco e il rapper ha accolto l’invito. Finita l’esibizione Chemical ha dato un bacio in bocca a Federico mentre i due erano ancora sul palco.

Fedez sembrava sorpreso durante tutto il siparietto ma in molti comunque si sono chiesti se fosse spontaneo oppure se fosse già in programma. Dalla reazione del padre di Chiara Ferragni, Marco, che era seduto accanto a Fedez, sembra che in realtà lo spettacolo fosse già stato preparato. Da cosa si intuisce?

LEGGI ANCHE: “Sanremo 2023”, Fedez scende in platea e si fionda sulla signora tra il pubblico: chi è

La reazione del suocero di Fedez

Guardando attentamente il video della performance di Rosa Chemical si nota che, non appena il rapper scende dal palco per andare da Fedez, il padre della Ferragni, seduto al fianco del genero, aveva in mano il cellulare, pronto per riprendere il tutto. Il telefono sarebbe stato tra l’altro, quello di Fedez. Infatti, dopo aver ricevuto il bacio, il rapper è tornato a sedersi al suo posto e non appena lo ha fatto, dalle immagini, si può notare il suocero passargli il cellulare.

Insomma, sembra che il padre della Ferragni fosse già pronto a filmare la scena con il telefono di Fedez. Da questo dettaglio si può capire come il siparietto tra Fedez e Rosa Chemical fosse tutto organizzato. “Mi è preso l’amore. Questo è il Festival dell’amore”, avrebbe spiegato il gesto il cantante in gara dopo l’esibizione, come spiega Il Corriere della Sera.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure