Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo”, bufera DopoFestival: Anna Dello Russo una furia e Lucarelli la ridicolizza

News tv. “Sanremo”, bufera DopoFestival: Anna Dello Russo una furia e Lucarelli la ridicolizza. Il settantacinquesimo Festival di Sanremo si svolge al Teatro Ariston di Sanremo dall’11 al 15 febbraio 2025 con la conduzione e la direzione artistica affidate a Carlo Conti. Alessandro Cattelan, affiancato dall’opinionista fissa Selvaggia Lucarelli, dalla giornalista di moda Anna Dello Russo e dagli Street Clerks, è alla guida del DopoFestival. Nel corso della puntata di ieri 12 Febbraio 2025 c’è stato un momento di panico a causa di Anna Dello Russo e della Lucarelli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sanremo”, il gesto choc di Malgioglio appena Marcella Bella sale sul palco

Leggi anche: “Sanremo”, è polemica contro Carlo: il gesto nei confronti di Bianca fa infuriare

Leggi anche: Sanremo, perché Francesca Michielin è scoppiata in lacrime sul palco: cosa è successo

Leggi anche: “Sanremo”, la classifica della seconda serata: sorpresa tra i primi 5

“Sanremo”, caos al DopoFestival con Anna Dello Russo e la Lucarelli

Il DopoFestival 2025 continua a regalare qualche momento di tensione su Rai 1. Nel corso della seconda serata, è stata Anna Dello Russo, esperta di moda e ospite fissa del programma, a creare il caos esprimendo il suo fastidio per la gestione degli interventi: “Ho capito che a Selvaggia dai un sacco di tempo e a me pochissimo”. Questa frecciatina alla “co-conduzione” Lucarelli-Cattelan non è passata inosservata, creando un bel polverone in diretta. (Continua a leggere dopo le foto)

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure