News Tv. Sale la febbre sanremese. Mancano esattamente quattro giorni all’inizio della settantaquattresima edizione del Festival. Nel frattempo, però, un’ospitata sarebbe già saltata. È arrivata la smentita ufficiale da parte dell’entourage. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo 2024, trattativa in corso con un nome bomba: di chi si tratta
Leggi anche: Sanremo, Fiorello svela il co-conduttore della prima serata: fan in delirio
Tutto sul Festival di Sanremo 2024
Quest’anno, dal 6 al 10 febbraio 2024, andrà in onda la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Per il quinto anno consecutivo il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale sarà Amadeus. Egli, nel corso delle cinque serate, sarà affiancato da vari co-conduttori e co-conduttrici, tra cui Marco Mengoni nella prima serata, Giorgia nella seconda serata, Teresa Mannino nella terza serata, Lorella Cuccarini nella quarta serata e Fiorello nella serata finale. In gara ci saranno ben 30 artisti, di cui 27 partecipanti sono artisti di chiara fama, mentre gli altri sono i primi tre classificati del concorso Sanremo Giovani 2023. Il vincitore del Festival di Sanremo 2024 ovviamente avrà l’opportunità di rappresenterare, salvo rinuncia, l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024, che si svolgerà dal 7 all’11 maggio a Malmö, in Svezia. (Continua…)
Leggi anche: “Sanremo”, Amadeus ha blindato la star di “Amici”: di chi si tratta
Leggi anche: “Sanremo 2023”, il gesto di Gianni Morandi nei confronti Gianluca Grignani stupisce il pubblico
Gli ospiti annunciati
Mancano quattro giorni all’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha già annunciato alcuni ospiti. Sul palco dell’Ariston saliranno: John Travolta, Giovanni Allevi, Leo Gassmann, il cast di “Mare Fuori”, Eros Ramazzotti, Sabrina Ferilli, il cast di “Mameli”, Roberto Bolle e Gigliola Cinquetti. Altri ospiti saranno annunciati nei prossimi giorni e durante le serate del Festival, mentre un gruppo ha smentito l’ospitata al Festival di Sanremo 2024. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)