Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2025, Carlo Conti al Tg1 rivela dei cambiamenti

sanremo 2025

News tv. Sanremo 2025, la giornata di ieri, mercoledì 22 maggio 2024, si è aperta e si è chiusa con Carlo Conti. Così come aveva fatto Amadeus, anche Conti ha scelto il Tg1 per fare i suoi annunci come direttore artistico del Festival di Sanremo. Durante l’edizione delle ore 20:00 di ieri, mercoledì 22 maggio 2022, ha deciso di rivelare alcuni cambiamenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo 2025 a Carlo Conti, la reazione di Amadeus e social in delirio

Leggi anche: Carlo Conti a Sanremo 2025 ma finisce male: pioggia di critiche

sanremo 2025

Carlo Conti in collegamento al Tg1: cosa ha detto

Nel corso del suo collegamento con il Tg1, Carlo Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua prossima avventura come conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. “La musica come sempre al centro, quella attuale, che piace, speriamo di fare un bel lavoro e di continuare la meravigliosa tradizione di questo evento che mette tutti insieme, tutta la famiglia di fronte dalla tv. Devo capire se ho ancora l’orecchio per scegliere le canzoni”, aveva detto il noto conduttore Rai nelle scorse settimane, quando il suo nome era finito in cima alle lista per il “toto-Sanremo”.

Adesso, dopo aver lanciato tra le nuove proposte artisti come Irama, Ermal Meta, Giovanni Caccamo, ha deciso di raccogliere la sfida di rimettersi in gioco. “Ho accettato grazie al grande affetto della nostra azienda, dall’amministratore delegato al direttore generale al direttore intrattenimento, fino alla signora delle pulizie, ai cameramen, ai tecnici, ho sentito questo tifo per me che mi ha fatto dire: torniamo”. (Continua a leggere dopo la foto)

sanremo 2025

Sanremo 2025, le prime indiscrezioni sugli ospiti

In seguito ai numerosi rumors che vedevano Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello al fianco di Carlo Conti, il nuovo conduttore di Sanremo 2025 ha dichiarato “Credo di no, almeno non in presenza fissa, penso di andare avanti con l’idea di alternare tutte le sere qualcosa di diverso, e poi facciamo troppe cose insieme, non li sopporto quasi più quei due”. Intanto il nuovo direttore artistico di Sanremo ha rivelato di aver ricevuto numerose telefonate nel corso della giornata di ieri. Il primo messaggio ricevuto, è stato da parte di Fiorello:Se fossimo stati in onda, ha scritto, ci saremmo divertiti un bel po’”, ha raccontato Conti. Anche Amadeus si è congratulato con l’amico e collega, facendogli un grosso in bocca al lupo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure