Dopo Emis Killa un altro cantante si ritira da Sanremo?
La scorsa settimana, su Rai 1, Rossella Erra aveva condiviso alcune indiscrezioni riguardanti Fedez. “Sta circolando un’altra voce in questi giorni e riguarda Fedez. Sì, qualcuno dice che potrebbe fare solo l’esibizione di martedì, della prima serata e poi basta. Un ritiro in corsa, potrebbe non continuare“. In quell’occasione, tuttavia, il giornalista Domenico Marocchi aveva prontamente smentito questa ipotesi, affermando che il rapper aveva regolarmente svolto le prove sia per il suo inedito che per la cover che eseguirà nella quarta serata insieme a Marco Masini. Nonostante le rassicurazioni, ora è arrivata una nuova indiscrezione da parte del noto esperto di gossip. (Continua a leggere dopo la foto…)
Il rumor su Fedez: il cantante prossimo al ritiro da Sanremo?
Ieri pomeriggio, nel suo programma in onda su Studio 100, Gabriele Parpiglia ha affrontato il caso di Emis Killa fuori dal “Festival di Sanremo” o e, successivamente, ha fatto una rivelazione su Fedez. Durante la trasmissione 100% Parpiglia, il giornalista ha ipotizzato che anche Fedez potrebbe scegliere di fare un passo indietro, aprendo così a diversi scenari possibili. A detta sua, infatti, ci sarebbero informazioni di cui il pubblico non è ancora venuto a conoscenza e che potrebbero frapporsi tra il cantante e la sua partecipazione alla kermesse canora. (Continua a leggere …)
@Parpiglia anticipa a @Studio100tv che #fedez potrebbe ritirarsi da #sanremo2025….come finirà questa storia?
— Erik@ (@ErikaParisi80) February 3, 2025
“Potrebbe avere paura dei fischi”: l’ipotesi sul cantante
“Ho una notizia che mi hanno riportato. Io so che ci potrebbe essere un ritiro in corsa da parte di Fedez. Se dovesse succedere, noi lo sapevamo prima, Fedez potrebbe ritirarsi dal Festival di Sanremo? Ci sono delle dinamiche che ancora non voglio dire. Però alcune sono facili e intuibili. Mettete il caso dovesse essere accolto da fischi o i giornalisti non si concentrassero sulla musica, ma su ciò che è stato dato in pasto ai giornalisti in questo periodo. Ecco, credo che a quel punto non è da escludere l’ipotesi che lui possa davvero ritirarsi dal Festival di Sanremo”.
Parapiglia fa riferimento alla recente bufera mediatica in cui il cantante si è trovato dopo le dichiarazioni di Corona su lui Chiara e Angelica. Dopo tutte le polemiche scaturite la sua immagine ha subito un duro colpo e la partecipazione sul palco più famoso d’Italia potrebbe essere un’arma a doppio taglio. In effetti, già all’anteprima del suo brano “Battito” sul palco di Sanremo Fedez era apparso molto abbattuto, probabilmente per le varie vicissitudini sul piano personale. Tuttavia “Sanremo” è un’occasione unica e sarebbe un peccato perderla. Senza contare che, per quanto controversi sono stati gli ultimi risvolti, il pubblico italiano sembra avere una forte curiosità di vedere Fedez all’Ariston.