Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, Edoardo Bennato delude sul palco: il grave sospetto

Edoardo Bennato torna a Sanremo e interpreta “Sono solo canzonette”

Sono solo canzonette è anche il nome del documentario di Rai 1 che Stefano Salvati ha scritto e diretto per raccontare la vita e la carriera del cantautore. Presentato proprio al Festival di Sanremo verrà proposto in prima serata da Rai Documentari. A ripercorrere la parabola umana e professionale di Bennato amici e colleghi. Il docu-film è prodotto da Daimon Film. Il montaggio è curato da Leonardo Alberto Moschetta, mentre i costumi sono di Gabriella Tunde. A dirigere la fotografia sono invece Thomas Pizzinga e Niccolò Francolini. Il documentario ha una durata di 90 minuti. (continua a leggere dopo le foto)

Il documentario dedicato all’artista partenopeo

Artisti, giornalisti e amici racconteranno chi è stato ed è Edoardo Bennato: nel documentario ci saranno Jovanotti, Paolo Conte, il fratello EugenioCarlo Conti, Mogol, Ligabue, Marco Giallini, Max Pezzali, Neri Marcorè, Leonardo Pieraccioni, Clementino, Dori Ghezzi, Alex Britti e Leo Gassmann. Sono previsti pure gli interventi di Carlo Massarini, Giancarlo Leone, Paolo Giordano e Stefano Mannucci.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure