Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, esplode la bufera su Annalisa: l’accusa è gravissima

L’accusa di plagio ad Annalisa

Nelle ultime ore sta circolando la voce che il brano portato a Sanremo da Annalisa, Sinceramente assomigli alla vecchia hit Quando Quando di The Avener & Waldeck con Patrizia Ferrara. Accuse infondate dettate senza prove che un artista come Annalisa non sarebbe capace di abbassarsi a così poco. Le accuse arrivano anche da Anna Pettinelli, speaker radiofonica e da sempre grande appassionata di musica. La prof di Amici ha infatti commentato con un post Instagram, la canzone di Annalisa, accusandola di aver copiato il brano di una pop star internazionale. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Sanremo”, Mahmood risponde alla domanda su Marco Mengoni e i fan impazziscono

annalisa plagio

Anna Pettinelli accusa Annalisa

Su Instagram la Pettinelli ha scritto: “La la la lalalalala. Kylie Minogue“, facendo al riferimento a “Can’t Get You Out of My Head”, hit del 2001 della cantante australiana. Da questa osservazione il pubblico si divide da quelli che concordano con la speaker e dai fan della cantante che trovano l’accusa totalmente ingiusta e crede che le due canzoni siano diverse.

Sotto accusa di plagio però, ci sono finiti anche Il brano di Sangiovanni, Finiscimi, è stato avvicinato all’inedito di Mida, allievo della scuola di Amici. e anche a Da Sempre di Alessandro Martire. Accuse prive di fondamenta, dato che prima di scegliere i cantanti in gara, Amadeus ha ascoltato attentamente tutti i brani e se ci fosse stato anche solo il sospetto di plagio, avrebbe subito preso provvedimenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure