
Fedez a Sanremo continua a far parlare di sé e a far discutere, in linea perfetta con la sua tumultuosa vita personale dell’ultimo anno. E nella serata “degli innamorati” non poteva non scegliere l’ennesimo gesto forte, la provocazione: il duetto con Marco Masini sulle note di “Bella stronza”, il successo per eccellenza del cantautore toscano. Ma per dedicarla a chi? (segue dopo la foto)
Leggi anche: Fedez in lacrime a Sanremo, le foto fanno il giro del web: ma la verità è un’altra

Fedez canta “Bella stronza” con Masini
Dunque Fedez canterà con Masini “Bella Stronza” quasi a fine serata duetti, la ventiquattresima uscita sul palco dell’Ariston. Ma per dedicarla a chi? Qui le narrazioni sono diverse, ma ce n’è una che, stando ai colleghi di Fanpage, sarebbe più fondata di altre. Ricordiamo che la versione di “Bella stronza” che ascolteremo stasera a Sanremo avrà un testo leggermente rivisitato, dallo stesso Fedez.
“Si metterà un punto alle polemiche, agli attacchi sul testo di una canzone che sarà modificata non per venire incontro alle richieste dei movimenti femministi, né tantomeno per assecondare il politicamente corretto”, scrive Gennaro Marco Duello su Fanpage. E quale sarebbe e per chi soprattutto sarebbe il messaggio di questa nuova versione di “Bella Stronza” targata Fedez?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva