Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, la clamorosa gaffe di Amadeus e Ferragni prima della diretta

News Tv. A poche ore dalla diretta della prima serata del Festival di Sanremo 2023, i conduttori si sono resi protagonisti di una clamorosa gaffe. Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni hanno presenziato alla prima conferenza stampa per dare qualche anticipazione sulla serata. Nel corso dell’intervista, i tre si sono trovati in difficoltà nel rispondere ad una domanda e hanno commesso una vera e propria gaffe. Ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a sottolineare la loro figura.

Sanremo, la gaffe dei conduttori: la critica di Selvaggia Lucarelli
Sanremo, la gaffe dei conduttori: il commento di Selvaggia Lucarelli

Sanremo, la gaffe dei conduttori: il commento di Selvaggia Lucarelli

Qual è stata la gaffe dei conduttori del Festival? Una giornalista della sala stampa ha chiesto di scegliere un articolo della Costituzione visto che sul palco dell’Ariston si celebreranno i 75 anni dalla sua nascita. Amadeus e Chiara sono rimasti letteralmente in silenzio, poi hanno cercato di rispondere generalizzando. Gianni Morandi, invece, ha riferito: “L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro”. La gaffe è stata colta subito da Selvaggia Lucarelli che ne ha approfittato per criticare la cultura dei conduttori, soprattutto Amadeus e Chiara Ferragni.

La giornalista ha quindi pubblicato un post sul suo profilo Instagram. La giurata di Ballando con le stelle ha definito la risposta di Amadeus da paraculo come quella di Chiara che non sapeva cosa dire. Anche il web si è schierato dalla parte di Selvaggia, probabilmente sperando in un livello culturale più alto dei conduttori.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, la clamorosa rivelazione di Amadeus: cosa ne pensa di Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli senza pietà su Chiara Ferragni

La giornalista ce l’ha a morte con Chiara Ferragni. Di recente, la Lucarelli ha tuonato contro la conduttrice del Festival di Sanremo attraverso alcune stories comparse sul suo profilo Instagram. In questa occasione, la giurata di Ballando con le stelle ha accusato la moglie di Fedez di essere carente quando si parla di certe tematiche. “Se fino a due anni fa non avevi mai sentito parlare di violenza psicologica e l’hai appresa da Istagram forse  è il caso che studi un po’”, la dura critica su Instagram.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure