
News tv. Sanremo, gaffe della regia sul finale di puntata: cosa è successo – La terza puntata del Festival di Sanremo 2025 si è conclusa con un momento che ha lasciato tutti senza parole: una gaffe della regia che ha reso i saluti finali decisamente confusionari. Immagini trasmesse in maniera frenetica che hanno reso la conclusione della kermesse canora surreale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo, la classifica della terza serata non lascia spazio a dubbi: i preferiti del pubblico
Leggi anche: “Sanremo 2025”, un altro bimbo sul palco: chi è davvero Samuele Parodi

Sanremo, gaffe della regia sul finale di puntata: cosa è successo
Durante gli ultimi minuti della terza serata, le inquadrature si sono susseguite in modo frenetico, passando dal palco alla classifica senza un filo logico, creando un effetto caotico che non è passato affatto inosservato. Alcuni telespettatori hanno ironizzato sulla situazione, ipotizzando persino che si trattasse di una sorta di “sabotaggio” da parte di qualcuno che vuole “male” a Carlo Conti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Simone Cristicchi, perché Amadeus scartò dal Festival la sua canzone “Quando sarai piccola”
Leggi anche: “Sanremo 2025”, la scaletta della terza serata: ospiti e cantanti


Sanremo 2025, gaffe della regia sul finale di puntata: le immagini fanno impazzire il pubblico
La terza puntata del Festival di Sanremo 2025 si è conclusa con una gaffe della regia che sta facendo impazzire non poco il pubblico. A fine serata, durante i saluti finali, c’è stata una clip con costanti cambi di inquadratura tra ciò che stava succedendo sul palco, la classifica e i titoli di coda. E i telespettatori, soprattutto quelli che si sono lamentati per un Festival più lento e prevedibile rispetto a quelli targati Amadeus, hanno commentato quanto visto in televisione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva