Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, il cantante rinuncia all’improvviso: “Resterò dietro le quinte”

Lillo durante un momento sul palco: Sanremo 2026 serata cover

News Tv, l’attesa per il Festival di Sanremo 2026 cresce di giorno in giorno. Con le Olimpiadi ormai agli sgoccioli, lo sguardo del pubblico italiano è già tutto rivolto verso il palco più ambito della musica nazionale. Gli spettatori sanno bene che, durante le serate sanremesi, può succedere di tutto: colpi di scena, duetti inediti, ospiti internazionali e novità della direzione artistica tengono sempre alta la suspense.

Il festival, come ogni anno, conferma una regola ferrea: intrattenimento puro e imprevedibile, capace di far discutere e emozionare. Ma a pochi giorni dall’inizio, una notizia ha già cominciato a muovere la scena: qualche cambio nei piani originari e artisti che insistono a difendere la loro visione personale, anche quando questa sfida l’idea preimpostata delle serate, promettono di rendere questa edizione ancora più viva e sorprendente.

Leggi anche: “Se ne va”. Terremoto in Rai, dimissioni clamorose annunciate poco fa: fuori un nome grandissimo

Sanremo 2026, Morgan non sarà sul palco con Chiello nella serata cover: la motivazione dell'artista

Cambio di programma per Mogan e Chiello

Alla vigilia del Festival di Sanremo 2026, cambia l’assetto previsto per la serata delle cover e dei duetti. Morgan, atteso sul palco insieme a Chiello nella serata di venerdì 27 febbraio, non si esibirà sotto i riflettori. L’artista ha indicato che il proprio contributo resterà legato alla preparazione dell’esibizione, precisando: “Sarò dietro le quinte”.

Morgan (Marco Castoldi) durante un intervento pubblico

Sanremo 2026: Morgan non si esibirà sul palco con Chiello nella serata cover

La variazione riguarda la presenza scenica di Marco Castoldi, noto come Morgan, inizialmente associato alla performance di Chiello nella serata dedicata alle cover. Proprio la personalità istrionica di Morgan non rappresenta una novità per il Festival di Sanremo, dove il cantautore si è più volte distinto per il suo stile imprevedibile e anticonvenzionale. Già nell’edizione del 2010, quando era sul palco insieme a Bugo, c’era stato un momento di tensione – dovuto a divergenze artistiche – che era sfociato in una lunga polemica. Ma cosa succede in questa nuova edizione?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure