Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, arriva il messaggio di Maria De Filippi per Giorgia

Festival di Sanremo, arriva il messaggio di Maria De Filippi per Giorgia: Emanuel Lo ringrazia

In vista della finale del Festival di Sanremo, Emanuel Lo aveva organizzato una sorpresa alla compagna Giorgia. Come aveva raccontato sui suoi social, il maestro di ballo era partito in direzione Sanremo per raggiungere la cantante. Una volta arrivato, Emanuel Lo aveva bussato alla porta della stanza dell’albergo dove alloggiava l’interprete romana. Quando Giorgia ha aperto è rimasta spiazzata e tra i due è arrivato un sentito abbraccio. La cantante e il coreografo sono una coppia dal lontano 2001 e nel 2011 sono diventati genitori di Samuele. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole della cantante romana a “Domenica In”

Per Giorgia la partecipazione al festival di Sanremo 2025 è stata ricca di emozioni. L’ha fatto capire lei stessa ieri ospite da Mara Venier a “Domenica In”: “Dopo 30 anni l’apprezzamento del pubblico non era scontato, è stato pazzesco. Per me è stata una conferma, in più con una canzone nuova che mi pare sia arrivata”, ha dichiarato la cantante, in riferimento all’ovazione ricevuta sabato dal pubblico dell’Ariston, dopo l’esclusione dalla cinquina finale della kermesse. A proposito del podio tutto maschile la cantante invece ha detto: “Io non lo so come mai, deve essere qualcosa di atavico che c’è nella nostra mentalità. Deve essere una cosa inconscia”. Parlando delle donne Giorgia ha esclamato: “Noi siamo tanto unite, perché abbiamo capito che quando va bene qualcosa a una va bene a tutte. Il successo di una è anche il successo di un’altra, mette in moto dinamiche importanti”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure