Bianca Balti "non vengo a fare la malata di cancro…sono qui come top model per indosserare i miei vestiti e fare competizione a Malgioglio…
— Sirio 🏀 (@siriomerenda) February 12, 2025
non è che non ci sia dolore, ma voglio che la mia presenza sia una celebrazione della vita"
grande#BiancaBalti #Sanremo #Sanremo2025 pic.twitter.com/ioVlkey4Kc
E lui che continua a chiama guerriera che fastidio!
— Elisa Cascioli (@elicascio) February 12, 2025
Scoppia la polemica social su Carlo Conti
Sin dall’inizio della seconda serata di “Sanremo”, il presentatore e direttore artistico Carlo Conti ha fatto riferimento alla battaglia di Bianca Balti contro il tumore, nonostante il desiderio espresso dalla modella di non volerne parlare in diretta televisiva. Questo ha portato a una forte reazione sul web, dove la polemica è esplosa su X.
Secondo molti utenti, nel momento in cui il conduttore ha presentato Balti sottolineando la sua forza come esempio per tutti e chiamandola “guerriera”, lei gli avrebbe lanciato uno sguardo gelido, segno evidente del suo disagio. Tuttavia, Conti avrebbe continuato a fare allusioni alla malattia, mettendo la modella in una situazione di imbarazzo in diverse occasioni della serata. Fortunatamente Bianca Balti ha continuato a godersi la serata esprimendosi esattamente come intendeva farlo. La modella ha proseguito a divertirsi e il pubblico è stato contagiato e folgorato dal suo sorriso e dalle sue reazioni così spontanee.