
Il rumor sulla proposta a Maria De Filippi
Nella sua edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti ha dato molto spazio ai talenti provenienti dalla scuola di “Amici di Maria De Filippi”. In queste serate vedremo infatti
Elodie, Gaia, Irama, Lil Jolie e Alex Wyse insieme a Sarah Toscano e i The Kolors solcheranno in queste serate il palco dell’Ariston. A conferma di questo apprezzamento da parte di Conti per il mondo di “Amici”, ci sarebbe anche un altro rumor. Pare infatti che il conduttore avesse desiderato proprio Maria De Filippi come co-conduttrice del suo Festival, memore del precedente successo del 2017.
L’esperto di gossip Giuseppe Candela ha raccontato questa curiosità nel suo articolo “A Lume di Candela” pubblicato su Dagospia. “Rumors, chiacchiericci e più co-conduttori che cantanti. Pochi sanno però che Carlo Conti ha guardato in casa Mediaset per fare una proposta ufficiale a Maria De Filippi. Avevano condotto insieme nel 2017, sperava di ricominciare con lei otto anni dopo. Magari per cinque sere ma anche solo una, la prima serata in coppia. La De Filippi, pur avendo con il direttore artistico ottimi rapporti, ha deciso di declinare l’invito. Il resto è storia”.