Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quarto Grado”, cosa ha detto la mamma di Sarah Scazzi su Michele Misseri

Le bugie di Michele Misseri

Concetta si sente presa in giro da coloro che un tempo considerava la sua famiglia. Michele ha raccontato tante bugie, come quella della violenza sessuale nel confronti di Sarah. “Sono tutte balle. Valentina (la sorella di Sabrina ndr) disse addirittura: ‘Mio padre è un pedofilo’, ma se lo fosse davvero, perché non le ha mai toccate? Lì ti rendi conto delle balle che stanno dicendo”, ha affermato la mamma di Sarah. (Continua dopo le foto)

Ma Concetta non crede assolutamente alla versione del cognato. Secondo lei lui continua a mentire per far sentire la sua vicinanza alla moglie e alle figlie. Tuttavia, Concetta Serrano ha ammesso che lo vedrebbe, ma ad una sola condizione. “Io sono disposta a parlare con Michele, però lui mi deve dire quello che è successo il 26 agosto. Quello che ha provato e vissuto in quel momento, perché dobbiamo mettere un punto fermo a questa verità che lui non vuole dire”, ha rivelato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure