Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma Sarah ha veramente meritato di vincere “Amici” 23?

Messa in discussione dai giudici e dai coach

Durante il serale, la squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, di cui faceva parte Sarah Toscano, ha perso diverse sfide. La cantante spesso è stata candidata all’eliminazione, segno che per i coach avversari rappresentava un anello debole. Due volte, inoltre, è andata al ballottaggio finale, di cui una con Lil Jolie, che ha costretto i giudici a rinviare di una settimana l’esito. Durante la semifinale, inoltre, Sarah è stata l’ultima a ricevere la maglia della finale, ma solo perché Maria De Filippi ha deciso in itinere di allargare la finalissima a sei partecipanti. Se la finale fosse stata a cinque partecipanti, come era stato annunciato, Sarah probabilmente sarebbe stata eliminata. (Continua…)

Leggi anche: “Amici”, la reazione del padre di Holden durante la finale

Leggi anche: “Amici” 23, il padre di Sarah è preoccupato: ecco per cosa

Classifiche ascolti, in vetta solo grazie a “Sexy Magica”

Nel corso della ventitreesima edizione di “Amici”, i cantanti più ascoltati su Spotify sono stati quasi sempre Holden e Mida. Raramente gli inediti di Sarah hanno scalato le classifiche. La cantante è salita in vetta solo nelle ultime settimane grazie all’inedito “Sexy Magica“. Non a caso, durante la finale, le radio hanno deciso di premiare Holden, che resta uno dei più ascoltati di questa edizione. (Continua…)

Premiato il percorso

Per concludere possiamo dire che Sarah Toscano ha vinto perché è stato premiato il percorso. Senza ombra di dubbio, infatti, la cantante è migliorata molto durante l’esperienza nella scuola più famosa d’Italia. Ciò però non è abbastanza per affermare che Sarah ha meritato di più rispetto agli altri. Senza nulla togliere al talento (indiscutibile) della cantante, mi sentirei di aggiungere che Sarah ha vinto perché una delle allieve di questa edizione ha deciso di ritirarsi ad un passo dal serale: Valentina Turchetto, in arte Mew. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure