Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022, ecco la scaletta della finale del Festival

Sanremo 2022, ecco la scaletta della finale del Festival

Stasera, sabato 5 febbraio, ci sarò l’ultimo appuntamento con il Festival della musica italiana. Stasera si esibiranno tutti gli artisti in gara, come al solito condurrà la serata Amadeus. Stavolta però sarà accompagnato da un’attrice famosissima: Sabrina Ferilli. Il super ospite della quinta settimana sarà invece Marco Mengoni. Ecco la scaletta della finale di Sanremo 2022.

Sabato 5 febbraio ultima serata: gli ospiti

Questa sera 25 artisti si esibiranno sul palco dell’Ariston e alla fine verrà decretato il vincitore del Festival di Sanremo 2022. La co-conduttrice di Amadeus stasera sarà l’amatissima Sabrina Ferilli. L’attrice è stata già due volte sul palco dell’Ariston. La prima nel 1996 al fianco di Pippo Baudo come conduttrice, e la seconda come ospite nel 2002. Saliranno sul palco anche Fabio Rovazzi e Orietta Berti. Ci sarà anche Fiorello? Il super ospite è Marco Mengoni.

Scaletta finale Sanremo 2022

Sanremo 2022, la scaletta della finale

La quinta serata inizierà con l’esibizione di un giovane talento Sangiovanni che canterà “Farfalle”. A seguire Giovanni Truppi con “Tuo padre, mia madre, Lucia”. Poi si esibirà la band Le Vibrazioni con “Tantissimo”. A seguire Emma con il brano “Ogni volta è così”. Poi Matteo Romano con “Virale”. Salirà sul palco poi Iva Zanicchi con “Voglio amarti”.  DitonellaPiaga con Donatella Rettore canteranno “Chimica”. La terza classificata Elisa porterò sul palco dell’Ariston “O forse sei tu”. A seguire Fabrizio Moro con “Sei tu”, Tananai con “Sesso Occasionale” e Irama con “Ovunque sarai”. Salirà poi sul palco il giovane Aka7even che canterà “Perfetta così” poi Highsnob e Hu con “Abbi cura di te”.

Poi sarà il turno di Achille Lauro con “Domenica”, Yuman con “Ora e qui” e Noemi con “Ti amo non lo so dire”. Seguirà il mitico Gianni Morandi con “Apri tutte le porte” e La Rappresentante di Lista con il brano “Ciao ciao”. Si esibirà poi Michele Bravi che canterà “Inverno dei fiori” e Massimo Ranieri con “Lettera di là dal mare”. Sarà poi il turno di Mahmood e Blanco con “Brividi”, poi Ana Mena con “Duecentomila ore”. Infine chiuderanno la scaletta Rkomi con “Insuperabile”, Dargen D’Amico con “Dove si balla”e Giusy Ferreri con “Miele”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure